Bisogna per forza avere budget alti?

  • Autore discussione Autore discussione uka
  • Data d'inizio Data d'inizio

uka

New member
Ciao a tutti,
ho letto diverse discussioni in questa sezione e i dubbi restano.
Mi è molto chiaro che avendo un budget adeguato c'è l'imbarazzo della scelta ma...che divertimento ci sarebbe?

A parte le battute, vorrei cambiare il mio impianto HT (attualmente ho un impianto piuttosto basilare della LG). Ho uno spazio di circa 5x7m.
Ho dovuto far predisporre le casse laterali frontali e posteriori a circa 2m di altezza negli angoli della stanza (divano a circa 4m da schermo proiezione). Ho un budget piuttosto limitato (400/600€).
Avevo individuato i seguenti prodotti:
-HARMAN KARDON Moviepack HD
-ONHYO HT-S4505
-YAMAHA YHT 1810

Cosa mi consigliate? Ovviamente con il tempo valuterò i doverosi UpGrade
Grazie mille
 
Ciao.... gli all in one di quel livello si equivalgono un po' tutti, ed a mio personale avviso, sono tutti piuttosto scadenti. quindi uno vale l'altro.
 
Grazie...

ci sono delle sfumature tra i vari impianti che mi rendo conto, per quanto piccole, fanno pendere da una parte o dall'altra?
 
secondo me a questi livelli molto basici, puoi solo valutare la questione estetica come discriminante... lo Yamaha è già pronto per i segnali video Ultra HD 4K... per il resto secondo me, uno vale l'altro
 
Hai ragione...
dell'Harman Kardon però stavo valutando che include dei diffusori credo di livello superiore rispetto agli altri
 
Se, come scrivi tu, in futuro vorresti effettuare un upgrade, ti converrebbe investire in prima battuta con dei buoni frontali e sub, poi amplificazione e da ultimo surround. Comprare altri "pacchi" non serve ad altro che a spendere di più e dilazionare il grande passo... (esperienza personale).
 
Bene!

Ho seguito i vostri consigli e quindi sono andato in un centro specializzato. Al momento la soluzione che mi è stat prospettata è la seguente:
- Amplificatore: YAMAHA RX A550
- Diffusori frontali Boston

Che ne pensate?
 
Top