• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

[Biella]Processore Video DVDO VP50 con scheda SDI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THE-SIMO

New member
Vendo processore video DVDO VP50 con scheda SDI colore nero. Completi di scatola, cavi, telecomandi e manuali tutti originali . Il prodotto penso che non abbiano bisogno di presentazzioni, il DVDO VP50 e un processore veramente ottimo(molto buono anche con sky tramite hdmi) di cui ho arricchito con l'uscita SDI .
Come tutte le mie elettroniche ,esteticamente sono perfetti privi di qualunque riga o ammaccatura tenuto sempre in maniera impeccabile(come potete vedere dalle fotto quì sotto) e oviamente perfettamente funzionante, insomma condizzioni estetiche e funzionali praticamente pari al nuovo ve lo garantisco, in più regalo insieme cavo scart/RGBs per collegare decoder o altro con uscita scart alle entrate component del VP50. ripeto scatole, cavi e manuali tutti originali,vendo a malincuore a causa ridimensionamento drastico dell'impianto(la mia consorte ha dimezzato lo spazzio per il mio svago:( ).

Prezzo di vendita per il DVDO VP50, 600 euro spese di spedizione comprese con consegna da corriere a casa vostra dal momento del pagamento,che potete fare tramite bonifico bancario o Paypal. .

Per qualunque chiarimento o domanda sono a vostra completa disposizzione, offro e garantisco massima serietà e cortesia quindi pretendo altrettanto. Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
Grazie A Tutti
Ciao

Simone:)

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Ancora disponibile il DVDO VP50 con scheda sdi, prezzo 750 euro spese di spedizzione comprese, inoltre regalo insieme cavo scart/RGBs per collegare decoder o altro con uscita scart alle entrate component del VP50
Ciao

@ per marcello1963:hai la casella delle mail piena e non riesco a risponderti al tuo MP che mi hai mandato,svuotala e ti rispondo

Up anticipato - 5 giorni di ban.

Ultima modifica:
Ancora disponibile il DVDO VP50 con scheda sdi,CON ULTIMO E DEFINITIVO RIBASSO............
:eek: :eek: ULTIMO PREZZO....... 700 euro spese di spedizzione comprese,:eek: :eek: ... inoltre regalo insieme cavo scart/RGBs per collegare decoder o altro con uscita scart alle entrate component del VP50,(cavo fatto fare su richiesta del valore di 80 euro)
Ciao

Up,con ribasso..... Euro 600 spedizzione compresa........ , praticamente e regalato, a questo prezzo e con le caratteristiche di questo processore video non so cosa potete trovare di meglio.
Ciao

Up...... Causa immediato realizzo lo svendo alla incredibile cifra di 550 euro spese di spedizzione incluse:eek: :cry: ......... bè più di così non so cosa possiate trovare.

up.... Processore sempre disponibile e pronto per la spedizione,sempre alla ridicola cifra di 550 euro spese di spedizzione comprese.....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.