• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Biella-Piemonte] Sistema Completo 7.1 B&W Nautilus serie 800

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THE-SIMO

New member
Vendo causa trasferimento, il mio stupendo impianto della B&W serie 800 Nautilus.
Vendo il sistema solo completo 7.1 (non separo) , così composto :

Frontali : Nautilus 804 (coppia)
Centrale : Nautilus HTM1
Surround : Nautilus SCM1 (coppia-complete di supporto per installazione a parete)
Surround Back : DM602-s3 (coppia)
Subwoofer : Nautilus ASW825

Tutte le casse sono di colore nero

Prezzo dell'intero sistema € 7000 PREZZO TRATTABILE; VALUTO ANCHE VENDITA SEPARATE PER CHI REALMENTE INTERESSATO

Sulla qualità delle casse serie 800 nautilus, penso siano ben note, eccezionali musicalmente e in HT, quindi non mi dilungherò molto dato che per vari dati tecnici potete trovare tutto in rete. Le casse sono state acquistate da me nuove , sono state tutte rodate da me personalmente con cura e assistenza di un tecnico(giusto per farvi capire il livello di attenzione a cui sono sempre state sottoposte), in questi anni hanno suonato sempre con pre e finali separati.

Le casse sono tutte in condizioni perfette sia estetiche che funzionali , tenute con cura maniacale. Posseggo ancora gli imballi originali delle 804 , mentre delle altre casse no. sono presenti i manuali e le puntine da mettere come piedini(804).

Visto ovviamente il volume e il peso importante di tutte le casse , prediligo la consegna a mano. Per il nord italia,Posso eventualmente con un accordo economico tra le parti consegnarvele a casa(sono dotato di furgone adibito).

Pagamento Bonifico,paypal,contanti o assegno circolare.

Per eventuali info contattatemi senza problemi, spedisco foto dettagliate delle casse via mail o whatsappa chi realmente interessato. Sempre per chi realmente e seriamente interessato sono disponibile per ascolto e prova nella mia saletta.

PS. Valuto, eventuale per chi fosse interessato, scambio con sistema completo della klipsch thx ultra 2 system , ovviamente se in perfetto stato estetico e funzionale come il mio impianto.

Grazie a Tutti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.