• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BF 24/11/2017 Le migliori offerte OLED TV 55"/65"

euros74

New member
Messaggi
311
tra circa un ora inizia ufficialmente il famigerato Black friday 2017, con questo topic vorremmo segnalare le migliori offerte dal web o nei negozi/grandi store SOLO PER GLI Oled TV (qualsiasi marchio) da 55/65"

orecchie drizzate e carta di credito pronta all'uso :) In bocca la lupo :ave:
 
B7 1499 da Trony, b6 a 1275
. Ma durante il resto dell'anno i prezzi che erano? Cioè sono prezzi effettivamente convenienti o ogni tanto sono già scesi a queste cifre?
 
Occasionissima ma di sicuro per poche ore (conosco lo store in questione) Il philips Oled 55 POS9002/12 ambilight a 1488 euro spedito

Cavolo, lo avevo già visto sta mattina, prezzaccio. Se non lo avessi già comprato cercherei di approfittarne. Non capisco come si possa "puntare" un LG a cifre simili quando c'è questo ancora a disposizione.
 
Prezzo ottimo anche se in realtà al momento non disponibile ....
Ma il venditore è affidabile ?
Mi consigliate il pagamento in contrassegno X evitare problemi ??

secondo me il pagamento in contrassegno non evita granchè i problemi, ma se Lo accettano puoi provare.. se io fossi interessato chiamerei e una volta che mi sono sincerato sui tempi di arrivo ed affidabilità del negozio (politica resi) bloccherei il prezzo acquistandolo e pagandolo con paypal (sempre che non mettano una maggiorazione al prezzo come alcuni fanno ). Facci sapere ;)
 
Ma freeshop è affidabile?

guarda la discussione del Philips Oled POS9002/12 ambilight.. io ho acquistato da loro pagamento con bonifico ed è in cosegna per oggi... un altro ragazzo lo ha acqusitato prima di me stesso store.. lui 0 problemi!
 
Ultima modifica:
secondo me il pagamento in contrassegno non evita granchè i problemi, ma se Lo accettano puoi provare.. se io fossi interessato chiamerei e una volta che mi sono sincerato sui tempi di arrivo ed affidabilità del negozio (politica resi) bloccherei il prezzo acquistandolo e pagandolo con paypal (sempre che non mettano una maggiorazione al prezzo co..........[CUT]

Come volevasi dimostrare. Prezzo salito a 2495 e ancora disponibile a breve ...
Non seri
 
Come volevasi dimostrare. Prezzo salito a 2495 e ancora disponibile a breve ...
Non seri

Ho visto.. difficile dire se qualcuno è riuscito ad acquistarlo a quella cifra, in questo momento ce ne sono diversi di store che propongono prezzi assurdi per poche ore e poi si allineano con la concorrenza, per questa ragione consiglio appena fatte le verifiche del caso e ci si sente sicuri di acquistare nel negozio di non tentennare e concludere il ceckout quantoprima
 
55c7v a circa 1500 da unieuro. Sono un neofita e non conosco il philips in offerta a 1488. Qualcuno mi illumina perché lo ritiene molto meglio rispetto all'oled di lg?
 
55c7v a circa 1500 da unieuro. Sono un neofita e non conosco il philips in offerta a 1488. Qualcuno mi illumina perché lo ritiene molto meglio rispetto all'oled di lg?

per la sua elettronica.. processore P5 che offre un'ottimo scaler .. dicono essere valido a livelli del sony, a me arriva in giornata.

Segnalo difficoltà di acquisto nel sito in questione, se non riuscite a completare l'ordine dopo esservi registrati, lasciate il prodotto nel carrello con il prezzo bloccato e aprite un ticket di supporto assistenza freeshop segnalando il problema.. vi dovrebbero bloccare il prezzo e fornirvi istruzioni su come e quando completare il ceckout
 
Ultima modifica:
Top