wercide
Active member
Finalmente, dopo tanta attesa, la mente che ha creato Heavy Rain (secondo me il miglior videogioco di sempre), ci porterà un altro titolo, con protagonisti 2 attori Hollywoodiani (Ellen Page, Willem Dafoe), che personalmente non vedo l'ora di giocare.
Segnalo alcuni fatti per chi non fosse aggiornato:
- A differenza di Heavy Rain, Beyond NON supporterà il Playstation Move.
Tuttavia non è stato incluso perché con il tempo che avevano a disposizione, le priorità sono andate ad altre cose, quindi non si esclude un futuro aggiornamento che abiliti il gioco con PS Move.
- La versione europea ha circa 5-10 secondi di gameplay in meno rispetto la versione americana, per riuscire ad avere il PEGI 16 e non 18.
David Cage (creatore del gioco) assicura che non influenza in nessun modo la trama, e non c'è nessuna differenza.
- Si potrà giocare con 2 giocatori in contemporanea, uno controlla la protagonista Jodie, e l'altro controllerà l'entità dalla quale Jodie è "posseduta".
Versioni del gioco:
- Stardard Edition
- Special Limited Edition, (disponibile solo in pre-order) che include:
- Steelbook
- Una scena extra di circa 30 minuti giocabile
- Colonna Sonora
- Filmati del making of
- Tema dinamico PS3
Io ho prenotato qualche giorno fa la Limited Edition, appena arriva posterò qualche parere riguardo il packaging e i contenuti.
Segnalo alcuni fatti per chi non fosse aggiornato:
- A differenza di Heavy Rain, Beyond NON supporterà il Playstation Move.
Tuttavia non è stato incluso perché con il tempo che avevano a disposizione, le priorità sono andate ad altre cose, quindi non si esclude un futuro aggiornamento che abiliti il gioco con PS Move.
- La versione europea ha circa 5-10 secondi di gameplay in meno rispetto la versione americana, per riuscire ad avere il PEGI 16 e non 18.
David Cage (creatore del gioco) assicura che non influenza in nessun modo la trama, e non c'è nessuna differenza.
- Si potrà giocare con 2 giocatori in contemporanea, uno controlla la protagonista Jodie, e l'altro controllerà l'entità dalla quale Jodie è "posseduta".
Versioni del gioco:
- Stardard Edition
- Special Limited Edition, (disponibile solo in pre-order) che include:
- Steelbook
- Una scena extra di circa 30 minuti giocabile
- Colonna Sonora
- Filmati del making of
- Tema dinamico PS3
Io ho prenotato qualche giorno fa la Limited Edition, appena arriva posterò qualche parere riguardo il packaging e i contenuti.