• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Bergamo - Pioneer DV-525 region free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnihilAS

New member
Causa recente passaggio a Marantz DV-7600, vendo il mio glorioso Pioneer DV-525 dezonato (regione impostabile da telecomando, legge anche i dischi RCE), completo di telecomando e manuali originali, a euro 120. Compreso nel prezzo anche un cavo in fibra ottica sony.
Ciao,

Pierangelo

UP

ulteriore ribasso a 90 euro trattabili. Faccio presente che il lettore funziona benissimo e non ha mai dato problemi con nessun disco! Inoltre può essere usato come secondo lettore nel caso siate interessati ai DVD di regione diversa dalla R2 ma il lettore principale non può essere modificato! Io me ne libero a malincuore solo per liberare un po' di spazio e perchè il mio DV-7600 è anche R0.
Ciao,

Pierangelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.