• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bergamo - Cerco Oppo OPDV971H

febellif

New member
Valuto acquisto a prezzo ragionevole lettore DVD Oppo OPDV971H per test valutativo nella mia catena.

In alternativa cerco possessore nella mia zona disponibile per una prova con crt Barco e convertitore DVI / VGA in mio possesso, per poi ordinarlo nuovo.

Grazie in anticipo!

ciao Febe,
quale convertitore dvi/vga hai?
se non trovi niente, si potrebbe valutare un acquisto in comune per effettuare qualche verifica
fammi sapere
ciao
Henry

Ciao Henry....disponibilissimo.....aspetto qualche giorno per vedere se qualcuno si propone e poi lo ordino in ogni caso. Ti chiamo!:D

Inizio OT

Il convertitore si chiama CP-262D.... l'ho testato con l'uscita DVI-D della scheda video e funziona molto bene e mi accetta anche la 1280x720 50Hz :eek: (buon segno). Infatti per quanto riguarda l'HDTV sulla carta viene dato compatibile con 720P/1080i/1080P proprio a 50HZ con il pc si spinge al massimo a 1600x1200. Ovviamente non penso sia compatibile HDCP, ma con l'Oppo non ci sono problemi.

Fine OT

Ringrazio infinitamente Joseph68 per la sua cortesia e disponibilità nell'effettuare il test a casa mia. Grazie!! :ave:

Inizio OT
In breve:
L'oppo funziona ottimamente in dvd-d e conferma la sua fama di best-buy.
Il convertitore CP-262D è ottimo e funziona a 50Hz, ma con l'oppo a 720p 50hz non si riesce a centrare l'immagine e allargarla...al contrario della catena htpc dvi-d--->convertitore--->barco 808.
Il Barco 808G con gli attuali dvd da il suo meglio a 576p.
Fine OT

Risultato continuo a usare la mia attuale catena. Rinunciato acquisto OPPO!
Si può chiudere la discussione!

Ultima modifica: