Bergamo - CASE HTPC / AUDIO SERVER LCD TFT 7" TOUCH IMON

febellif

New member
Vendo, a chi fosse interessato, questo trittico ideale come base per realizzare progetto di un Audio Video Server di qualità composto da:

A) Case Slim dedicato a contenere lettore BD/DVD/CD e due HDD 3,5" Sata2/3

B) Case per MB/PSU FULL ATX con display TFT 7" Touch IMON con telecomando e 2 controlli rotativi manuali (1 x Volume e 1 x navigazione e selezione menu) e HDD SSD (o altre configurazioni di HDD 3,5")

C) Case con 4 amplificatori FENICE 100 e 2 alimentatori GRIZZLY per un totale di 8 canali 90W Classe T (8 ingressi stereo rca e relative 8 uscite speakers). L'amplificatore multichannel è stato assemblato, cablato e testato dal produttore delle schede Fenice e Grizzly.

HTPCpic.jpg
HTPC1pic.jpg

Esemplare unico al mondo completamente in alluminio realizzato nelle stesse fabbriche che producono i case per i più famosi marchi audio video.... un nome su tutti KRELL. E' un prototipo funzionante completo di serigrafie, led, pulsanti, cavi interni ed esterni. Una delle sue principali particolarità è quella di essere profondo solo 300 mm.

duo.jpg
Interno htpc rear.jpg

multich.jpg
rear.jpg

I case sono stati usati per test da me ed esposti solo per demo in alcune fiere del settore e non presentano nessun graffio visibile nelle parti esterne. Dispongo del suo imballaggio dedicato.

Soluzione ideale per creare Audio Video server con schede come questa:
asus2.jpg

Cedo il tutto per 1.000 € compreso masterizzatore Blu-Ray Lite-on e nuovo Display TFT 7" FullHD

Preferenza per la vendita del trittico, ma si valuta la vendita separata della parte HTPC e dell'amplificatore 8 canali a 500€.

Ricordo che i case in mio possesso sono un esemplare unico, mai commercializzato e che io sono un privato e non un commerciante/produttore/operatore del settore.

Mi raccomando contattatemi solo se veramente interessati. No perditempo. Accetto offerte.

Si specifica che è una vendita tra privati di un prodotto usato e che in ottemperanza legge EU si specifica che non è offerta garanzia e non è prevista la restituizione.

Ultima modifica:
Up!

x Fabrizio1977 : se non avessi ancora ricevuto le mie foto ne ho aggiunte qualcuna qui.

Resto a disposizione per eventuali domande in P.M.

Up!

Ancora disponibile.

Valuto vendita separata (anche se sarebbe un peccato) dell'amplificatore multicanale e/o della parte HTPC vera e propria.

Valuto anche permute parziali con materiale di mio interesse.

Proposte, richieste e offerte esclusivamente in PM (mi raccomando!!)

@ Febellif

Evidentemente questa discussione era sfuggita.

Potresti chiarire il significato delle frasi scritte all'inzio riguardo all'aver realizzato il prodotto per vari test ed esposizione in alcune fiere del settore?

Nulla di male, ma dovresti chiarire la tua posizione, ovvero se sei un Operatore.

Scrivimi pure una email a:

nordata chiocciola avmagazine punto it

Nel frattempo il tuo account è sospeso.