• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bergamo - Amplificatore Marantz PM17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psikoex

New member
Amplificatore Stereo integrato Marantz PM17, alta corrente, bellissimo, nero, come nuovo, con imballo e telecomando immacolato.

Vendo per passaggio a sistema superiore:600€+spedizione

http://www.marantz.com/archive//e_pm17mkii_lrg.gif

Quello in foto, è l'ultimo modello,esteticamente sono comunque uguali solo che il mio è nero! (listino del nuovo modello 1790€)

Il Marantz PM17
è la prima versione dell'attuale Top di Gamma
Marantz PM17 MKII Kis.
Il modello MKII si può trovare usato da 800 a 900 Euro.

...tra l'altro, ci sono pareri discordanti tra la vecchia serie a la nuova, c'è chi conferma che la vecchia serie suoni meglio, ma di certo, tutto è relativo al proprio impianto ed al proprio orecchio.

Ad ogni modo,
visto la Vs poco pronta risposta...

..UP!
Il prezzo minimo a cui potrei darlo è di
550€
Ragà, questa è l'Ultima proposta!
;-)
*r

psikoex ha detto:
visto la Vs poco pronta risposta...

..UP!
Il prezzo minimo a cui potrei darlo è di...
Ciao Raffaele, ti sei appena guadagnato cinque giorni di sospensione, cioé tanti giorni quanti ne avresti dovuto attendere prima di poter inserire un'auto-risposta.

Approfitta di questa pausa per approfondire la lettura del regolamento, come già ti è stato consigliato non molti giorni fa.

Grazie.

Update!!!

Ciao,
...calo ancora:
450€ + eventuale spedizione!
Il prodotto è praticamente Nuovo,
lo cambio, semplicemente perchè son passato ad un Electrocompaniet e qualcosina di soldi mi sarebbero ora comodi!
:-)

A 450 euro sarei interessato, tu avresti la possibilità (e voglia) di venire a Milano? per un pò di tempo non avrò a disposizione la macchina per venirlo a ritirare di persona... aspetto tue notizie, grazie.

Ho una certa fretta, se non rispondi, tra qualche giorno, magari già da domani sarò costretto a tirarmi indietro perchè stò seguendo qualche ampli su ebay.

Grazie.

Le trattatrive e quant'altro vanno fatte tramite MP.

Nel forum inserite solo il vostro interesse all'oggetto.

Grazie e ciao.

E' ancora valido l'annuncio?

Sarei interessato, non ho capito se l'annuncio è ancora valido o se l'ampli è stato venduto. Se è ancora in vendita, puoi mandarmi un mp per alcuni dettagli?
grazie, ciao
Maurizio

Salve a tutti,
scusate il ritardo nella risposta, ma solo ieri mi sono riconnesso al forum dopo un lungo periodo di silenzio!
Comunque stasera verrà una persona a vedere l'ampli, Vi farò sapere, spero domani, se la vendita è riuscita.
Grazie di nuovo per l'interessamento!
Raffaele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.