fulvio ha scritto:
cosa posso dirti a riguardo..
inizialmente lo cercavo e non riuscivo a vederlo poi...alla fine del film lo vidi mentre scorrevano i titoli di coda, sembravano come dei flash colorati che però sparivano subito, da allora lo vedo spesso soprattuto nelle scene buie ed in effetti è un pò fastidioso (sicuramente distrae dalla visione del film) ma comunque è molto soggettivo, mia moglie ad esempio dice di non vederlo affatto, in compenso come ti ho già detto quando ci sono scene luminose la visione con il DLP è fantastica, purtroppo ogni medaglia ha il suo rovescio..
comunque se vuoi, prendi in considerazione anche il 6100 in quanto nei DLP la zanzariera si vede meno che negli LCD e la risoluzione di un DVD attualmente è 720*576 quindi minore degli 800*600 del 6100,i 1024*768 del 6200 potrebbero essere sprecati, a quel punto i soldi risparmiati diventeranno 900 euro e in un mercato dove quello che oggi compri è già vecchio da ieri ha sicuramente la sua importanza, fra poco.. spero saranno disponibili a prezzi ragionevoli i DLP a tre matrici e a quel punto sicuramente potrebbe esserci un salto qualitativo che ne giustifichi la spesa.
ciao