• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Benq W1070 e il 3D...dubbio....

garanaldo

New member
Salve a tutti.
Mi e' sorto un dubbio.
Girellando per centri commerciali, ci sono in bella mostra esposte le tv smart led intercooler turbodiesel etcetera.... Davanti, la classica piantana con occhiali 3d per la prova su strada. In genere il 3d e' fantastico, limpido e pop out come da demo, in pratica come mi piacerebbe si vedesse al cinema, dove vuoi per la sfocatura generale, vuoi per non so cosa, non esco mai del tutto soddisfatto.
Eresie a parte, il vpr Benq W1070 si comporta piu' o meno come i tv? Intendo non tanto nella perfezione dell'immagine, quanto nella pulizia dell'effetto 3d...

Scusa elle.... credevo fosse piu' appropriata la richiesta sull'argomento di taglio ampio. Non volevo portare fuori la discussione perchè in realtà il mio era un dubbio sul 3d proiettato a casa in generale. Ma come posso, sposto la richiesta altrove.
Grazie dell'avvertimento!!;)