Grazie
Flavio:
Vederlo in azione sarebbe grandioso. E' la stessa macchina al 100% vero?
Fabio:
non mi si apre il link. Ma ho letto una straordinaria recensione del mitico Andrea che non mi ha confuso affatto, al contrario, mi ha affascinato molto. Poi sono andato a vedere in azione il benq...era la prima volta che vedevo quel genere di qualità e ne sono rimasto abbagliato; solo appunto mi domando, non avendolo visto in action, com'è il Meta, o SIC che dir si voglia.
A me il benq, ma ha strabiliato per dettaglio e per il nero, ma di contro un po' tutto l'insieme dell'immagine mi sembrava un "po troppo" nero, cioè a dire: sembrava in funzione in eco mode, per capirci...sentivo il desiderio di accendere la lampada alla massima potenza...non so se mi sono spiegato. PEr questo gradirei vedere il SIC in action, per capire se questa impressione sia un "conditio sine qua non" e cioè "tutti i proiettori stanno un po' giù di luce per garantire un bel nero e che non diventi grigio, oppure se questo sia un prob tipico del Benq. E' vero che i dati di targa sugli ansilume, sono identici...dimmi Fulvio, e grazie per la tua disponibilità che apprezzo moltissimo. Io abito a Sesto San giovanni. Grazie Fabio.
Pino.