BenQ sta messa maluccio.... :(

sasadf

New member
Stamane, mentre leggevo la Gazzetta dello Sport online, ho letto nel corpo di un'altra notizia, questa cosa che mi ha letteralmente :eekk: :

Fonte: www.gazzetta.it :
>>>NEWS<<<

"La società telefonica sudcoreana avrebbe dovuto legare il suo futuro al Real Madrid fino al 2010, ma è sull'orlo del fallimento e ha già fatto perdere ai blancos circa 100 milioni di euro. I guai di BenQ nascono anche da una joint venture finita malissimo con Siemens, produttore tedesco di cellulari. Naturale, dunque, che il Real abbia deciso di sbarazzarsi di uno sponsor che naviga in acque tanto agitate"

Ma davvero naviga in così brutte acque? sarebbe la prima volta che mi dispiacerebbe per una società Coreana...:rolleyes:

Raccogliamo altre info:sperem:

walk on
sasadf
 
Sembra che la cosa sia limitata alla sezione mobile, qui dettagli:

"Un fulmine a ciel sereno. La notizia che BenQ Mobile Germania, controllata dal gruppo taiwanese BenQ (che l'anno scorso ha rilevato la produzione dei cellulari dalla Siemens) presenterà nei prossimi giorni istanza fallimentare a Monaco di Baviera ha scatenato una ridda di ipotesi."
 
In effetti i telefonini della BenQ rispetto alla concorrenza non sono un gran chè...:boh:

però mi spiace sempre vedere una realtà scomparire, anche perchè se penso a tutte le persone che andranno a spasso per colpa di questo fallimento...:( :sob:

walk on
sasadf
 
Oggi su repubblica parlavano del nuovo contratto di sponsorizzazione del Real Madrid.
Il vecchio era da considerarsi rescisso in quanto la Benq e' fallita.
Di piu' nin zo'.
 
Confermo anch'io che il fallimento coinvolge solo la "BenQ mobile" in germania e non tutto il gruppo.
In ogni caso, per maggiori dettagli, basta fare una ricerca su google per "benq fallimento" e troverete decine e decine di pagine, comprese anche quelle del Sole24ore, che trattano l'argomento.

Bye!
 
Top