Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tiz ha scritto:
In effetti sembra impossibile trovare un negozio che metta a disposizione più proiettori di pari categoria, (trovare poi un 5120 sembra proprio impossibile), ma dopo aver letto altri 3d, sembrerebbe proprio che questa macchina risulti inferiore non solo al 4805, ma anche a Optoma e Toshiba. Secondo voi quindi rimanendo in questa categoria e restringendo la rosa a Infocus, Optoma, Toshiba, a quale macchina, dovrei eventuamente dare una preferenza ? ancora grazie in anticipo a tutti per le vostre considerazioni !
![]()
tiz ha scritto:
In effetti sembra impossibile trovare un negozio che metta a disposizione più proiettori di pari categoria, (trovare poi un 5120 sembra proprio impossibile), ma dopo aver letto altri 3d, sembrerebbe proprio che questa macchina risulti inferiore non solo al 4805, ma anche a Optoma e Toshiba. Secondo voi quindi rimanendo in questa categoria e restringendo la rosa a Infocus, Optoma, Toshiba, a quale macchina, dovrei eventuamente dare una preferenza ? ancora grazie in anticipo a tutti per le vostre considerazioni !
![]()
Marlenio ha scritto:
Mah, da possessore del 4805 devo dire che è un'ottima macchina come qualità di immagine, ma ho avuto (e sto avendo tutt'ora) dei grossissimi problemi con la loro assistenza. Proprio per questo motivo, non ricomprerei (e non comprerò mai più) un Infocus.
Dell'Optoma se ne parla benissimo, e si dice che sul nero e nelle scene scure sia superiore al 4805.
BigLivius ha scritto:
io ho capito che nei prodotti tecnologici e informatici ormai l'assitenza non è giudicabile.
E' questione di fortuna con qualsiasi casa: ti puo' andare bene o male...a pensare che un mio amico per espereinza dice che l'INFOCUS ha la migliore assistenza in circolazione e che gli hanno sostituito la lampada nel giro di pochi giorni nonostante non fosse più in garanzia da diversi mesi
Ernie27 ha scritto:
Ciao,
sfrutto questo thread per porre una domanda a tutti i possessori di Infocus 4805 ed in particolare a BigLivius in quanto dalla sua firma sembra possedere questo proiettore.
Io sono andato a vederlo in un negozio sabato scorso e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato seppur il film non fosse forse il piu' appropriato per testare la bonta del 4805.
La mia domanda e' come si comporta questo proiettore quando gli passi un segnale ad alta definizione? Ho letto su qualche recensione che si comporta egregiamente e che addirittura e' paragonabile a un LCD di maggior risoluzione.......e' vero?
e' davvero cosi performante anche in HD?
Se cosi fosse questo potrebbe orientarmi verso l'acquisto di questo device, con un costo davvero basso, nell'attesa che i DLP con risoluzione maggiore possano calare di prezzo.
Fatemi sapere e grazie per l'aiuto
Ciao
BigLivius ha scritto:
Ho collegato un HTPC al mio 4805 e lanciato i filmati WMHD...ebbene ammetto che sembra che la matrice sia HD.
Ernie27 ha scritto:
Grazie mille BigLivius e' proprio la risposta che speravo di ricevere....
Gia che ci sono sfrutto ancora un pochino le tue impressioni...
Come si comporta il 4805 collegato a console come PS2 o Xbox?
Com'e' la qualita' di riproduzione di una partita di calcio?
E piu' in generale.........hai visto qualche difetto....?
Grazie ancora.......
Ernie27 ha scritto:
Ciao BigLivius.....alla fine sabato mi sono convinto e l'ho comprato il 4805......
Volevo chiederti una cosa....
proiettando da una distanza di 3.8 m uno schermo con base 2m e' giusto che io veda i pixel (soprattutto nelle inquadrature molto chiare) oppure c'e' qualcosa che non va? Tu hai mai visto questo difetto?
PS : Sto proiettando sul muro in attesa che mi arrivi lo schermo...
Grazie
Ciao
BigLivius ha scritto:
Auguri e benvenuto nella grande famiglia 4805!
Non dovresti vederli i pixel da quella distanza, mi sembra molto strano soprattutto considerando che proietti su muro e soprattutto perkè è un DLP e i pixel dovrebbero essere quasi invisibili.
Se puoi fare delle foto postale.
Li vedi ancora se retrocedi di mezzo metro? Che collegamento usi? Che fonte usi? Sei in modalità ECO?
In ogni caso anche nella peggior connessione possibile non dovresti vedereli. Nel negozio dove hai acquistato li vedevi?
Ernie27 ha scritto:
Grazie per la tempestivita'.
Allora....retrocedere non posso salvo uscire dalla finestra.
come punto di visione sono allineato alla lente e quindi sono a 3.8 metri.
Sono collegato in component ad un lettore DENON 1920 nuovo di pacca. Il 4805 aggancia il segnale in 576p.
Si sono in modalita' ECO.
In negozion non li vedevo, ci sono passato anche ieri sera in negozio e non li ho visti. Sono rimasto daccordo con lui che se non avessi risolto il problema gliel'avrei riportato.
Prima di riportargli il proiettore vorrei capire se effettivamente e' difettoso o no.
Il pixelamento lo vedo molto con lo zoom al massimo ma anche con uno zoom medio in alcune scene e' abbastanza vistoso.
Poi non so se sono io che sono fissato o no, per eliminarlo devo sfocare leggermente l'immagine ma non e' una gran soluzione.
Se puoi darmi qualche indicazione te ne sarei grato.
Ciao e grazie
BigLivius ha scritto:
bhè se nel neozio era la stessa distanza di visione e li' non notavi l'effetto io ti consiglio di portarlo in negozio e fare una prova di visione insieme al negoziante. Cosi' capisci se è qualcosa che nn va nel tuo vpr o altro e ti togli il pensiero dalla testa.
fammi sapere
Ernie27 ha scritto:
Un paio di domandine al volo......ma collgandomi in component l'uscita e' sempre in 576p o posso cambiarla?
A te risulta che lo schermo attenui questo problema di pixelamento o e' del tutto ininfluente?
Tu da quanti metri proietti e che base hai di schermo?
BigLivius ha scritto:
si puoi impostare oltre il 576p ma ho i miei dubbi che risolvi il problema, anzi mi sa che hai effetto contrario, perkè quello è ottimizzato PAL.
COn lo schermo buono il problema dei pixel vistosi dovrebbe persino aumentare rispetto al muro in quanto l'immagine diviene piu' nitida con un miglior guadagno.
Io proietto da 4 metri circa su base 2 metri e non vedo nessun pixel..c'è anke da dire che io vado in DVI e filtri vari da HTPC e mappato 1:1 la matrice.