AlbertoPN ha detto:
mamma mia Gian, ti scaldi sempre più di un vulcano in eruzione per qualsiasi cosa ...
Prima di tutto non mi scaldo affatto... (piuttosto sembra come la Benq fosse tua, e che ti avesse punto uno spillo

) ho solo espresso una mia opinione, non c'e' bisogno che mi attacchi cosi se permetti.
Dopo di che saro' o no padrone di esprimere un opinione a prescindere dalle tanto amate scelte aziendali del "piffero"? (smile)
se questi signori come dici tu sanno fare le cose per bene, sara' pure vero, (e nessuno ha mai messo in dubbio la professionalita') , ma del fatto che si possano far concorrenza in casa da soli, a me consumatore finale non me ne importa nulla, io dico soltanto che agli occhi di un consumatore, risulta ASSURDO non mettere un ingresso digitale in un pannello cosi gia ottimo date le sue caratteristiche. Tutto qui. Cioe' lo stupore di non vedere una DVI su un pannello cosi fa rimanere sinceramente delusi.
Non capisco perche' si debba sempre arrivare a dei compromessi per via del prezzo.
Ad ogni modo se per non farsi concorrenza in casa, si attuano
certe scelte allora no problem, vorra' dire che acquisteremo un altro pannello della concorrenza

pero' da qui a venirmi ad aggredire solo perche' mi sono azzardato a criticare certe scelte mi sembra davvero esagerato.
PS: per caso lavori in BENQ ora??

(lo chiedo con assoluta serenita'

)
pss: Albe' e' quasi Natale quindi non scaldiamoci ..se hai freddo ti mando l'asinello o il bue (senza DVI)
Un abbraccio
Gianni