Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arturo ha scritto:
Su AF Digitale di novembre c'è una comparazione di diversi LCD da 37" fra cui anche il Benq DV3750. Interessante...
prezzo interessante per un pannello full hd da 37"pietro13 ha scritto:
Ho chiamato stamane BenQ che conferma l'uscita del prodotto per la fine di Novembre ad un prezzo di partenza di 1799 €.
arturo ha scritto:
Su AF Digitale di novembre c'è una comparazione di diversi LCD da 37" fra cui anche il Benq DV3750. Interessante...
zorro101 ha scritto:
prezzo interessante per un pannello full hd da 37"
e pensare che in germania costa sui 1300€ (idealo.de)
ciao
andreapoggi69 ha scritto:
Chiaritemi ma a 1.800 € un lcd 37" costa circa 1.000 € in meno rispetto ai concorrenti!!!
Dato che nessuno regala nulla come mai questo prezzo? Manca del sintonizzatore? Oppure la Benq non produce prodotti di qualità, scusate la domanda ma non conosco la ditta per esprimere una opinone, il mio è solo un dubbio.
Saluti
Andrea
pietro13 ha scritto:
Che valutazione ha ottenuto per quanto riguarda la visione con DTT e analogica ?
andreapoggi69 ha scritto:
Chiaritemi ma a 1.800 € un lcd 37" costa circa 1.000 € in meno rispetto ai concorrenti!!!
Dato che nessuno regala nulla come mai questo prezzo? Manca del sintonizzatore? Oppure la Benq non produce prodotti di qualità, scusate la domanda ma non conosco la ditta per esprimere una opinone, il mio è solo un dubbio.
Saluti
Andrea