• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Benq 32 dv3251 hd ready

night83

New member
Premettendo che come TV color è una bomba...ho riscontrato grossi problemi di luminosità usandolo come schermo del pc.
Infatti la luminosità è così potente da causarmi mal di testaaa :eek:
Abbassando contrasto e luminosità della tv però i filmati risultano scuri...qualcuno ha qualche soluzione??
L ho provato su una geffo 5600 256ram e su un ati radeon xt1600 sempre da 256mb(e devo dire che andava un po meglio).:cry:

edit: ho sbagliato sezione,non è al plasma...prego gli amministratori volerlo spostare nella sezione appropriata.scusate sono nuovo.:rolleyes:

night83 ha detto:
...Infatti la luminosità è così potente da causarmi mal di testaaa... Abbassando contrasto e luminosità della tv però i filmati risultano scuri...qualcuno ha qualche soluzione??...

Sì, io. Nell'attesa che chi di dovere ti sposti dove meglio crede, la soluzione potrebbe essere una via di mezzo:eek:
...cioè una regolazione intermedia tra il vedere i film troppo scuri e il farsi venire il mal di testa per troppa luminosità e contrasto.;)
Ciao

gabba ha detto:
Sì, io. Nell'attesa che chi di dovere ti sposti dove meglio crede, la soluzione potrebbe essere una via di mezzo:eek:
...cioè una regolazione intermedia tra il vedere i film troppo scuri e il farsi venire il mal di testa per troppa luminosità e contrasto.;)
Ciao

ecco io questa regolazione intermedia non sono riuscito a trovarla...sarò che forse volevo troppo??un monitor e una tv insieme??:cry: