Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luganop ha detto:Qualcuno di voi, ha aquistato i nuovi lettori blu-ray della sony o della pioneer per l'esattezza il BDP-S1 e il BDP-LX70
pcusim ha detto:Stefano, e come lettore di DVD che mi dici?
Vedo che hai anche il Toshiba XE1. Quale dei due ti pare migliore in questo ambito?
55AMG ha detto:Niccolina ma che articoli e forumer ascolti? Ti stanno dicendo l'esatto opposto.Per quanto riguarda Samsung di certo non è superiore della PS3, e a mio giudizio nemmeno del Panasonic. Anzi se ora come ora la PS3 dovesse avere un contendente valido, a mio giudizio, questi è proprio il Panasonic.
stefano61 ha detto:Ciao
possiedo il Sony BD S1 da una decina di giorni, pertanto non ho ancora avuto il tempo per effettuare una comparativa "casereccia" con la PS3.
pcusim ha detto:Stefanooooo, hai poi fatto qualche esperimento col BD S1 come lettore di dvd SD, paragonandolo all'XE1?
Attendo con ansia i risultati!![]()
A questo punto adotterò il mio nuovo aquisto ( marantz dv8400) modificato in sdi per leggere i classici dvdstefano61 ha detto:Credo sia inutile dire che quanto sinora ho scritto, altro non sono che mie personali opinioni, basate sulle mie regolazioni "occhiometriche", come direbbe il buon Manuti, e non suffragate da misurazioni o quant'altro.
So quanto sia paradossale dire che il Sony lavora meglio riscalando a 1080p, ed ho provato ripetutamente le altre risoluzioni proprio perchè ne ero incredulo, ma...insisto che a 1080p lavora meglio e l'immagine è davvero godibile.
Se entrambi i player leggessero lo stesso formato e se "oggi" dovessi acquistarne uno, opterei nuovamente sul Toshiba perchè in SD, ai rasoi...che ti fanno godere ma...esaltano anche i difetti, preferisco sempre un'immagine più morbida e filmica, ma considerando che il Sony è un player BD, il problema non si pone.
P.S. ovviamente, se il raffronto è solo con la Definizione Standard, tra S1 e PS3....ad oggi non c'è paragone, in favore del S1!
ciao
Stefano