Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luganop ha detto:Qualcuno di voi, ha aquistato i nuovi lettori blu-ray della sony o della pioneer per l'esattezza il BDP-S1 e il BDP-LX70
pcusim ha detto:Stefano, e come lettore di DVD che mi dici?
Vedo che hai anche il Toshiba XE1. Quale dei due ti pare migliore in questo ambito?
55AMG ha detto:Niccolina ma che articoli e forumer ascolti? Ti stanno dicendo l'esatto opposto.Per quanto riguarda Samsung di certo non è superiore della PS3, e a mio giudizio nemmeno del Panasonic. Anzi se ora come ora la PS3 dovesse avere un contendente valido, a mio giudizio, questi è proprio il Panasonic.
stefano61 ha detto:Ciao
possiedo il Sony BD S1 da una decina di giorni, pertanto non ho ancora avuto il tempo per effettuare una comparativa "casereccia" con la PS3.
pcusim ha detto:Stefanooooo, hai poi fatto qualche esperimento col BD S1 come lettore di dvd SD, paragonandolo all'XE1?
Attendo con ansia i risultati!![]()
A questo punto adotterò il mio nuovo aquisto ( marantz dv8400) modificato in sdi per leggere i classici dvdstefano61 ha detto:Credo sia inutile dire che quanto sinora ho scritto, altro non sono che mie personali opinioni, basate sulle mie regolazioni "occhiometriche", come direbbe il buon Manuti, e non suffragate da misurazioni o quant'altro.
So quanto sia paradossale dire che il Sony lavora meglio riscalando a 1080p, ed ho provato ripetutamente le altre risoluzioni proprio perchè ne ero incredulo, ma...insisto che a 1080p lavora meglio e l'immagine è davvero godibile.
Se entrambi i player leggessero lo stesso formato e se "oggi" dovessi acquistarne uno, opterei nuovamente sul Toshiba perchè in SD, ai rasoi...che ti fanno godere ma...esaltano anche i difetti, preferisco sempre un'immagine più morbida e filmica, ma considerando che il Sony è un player BD, il problema non si pone.
P.S. ovviamente, se il raffronto è solo con la Definizione Standard, tra S1 e PS3....ad oggi non c'è paragone, in favore del S1!
ciao
Stefano