[BD] Vasco Rossi - Tutto In Una Notte

Steven

New member
BD preso ieri questo Film-Concerto e visto primi minuti,stasera lo guarderemo in diversi e faro' una minirecensione.
Da quel poco che ho visto comunque sia come audio che come video,siamo al livello se non migliore del "Mondo Che Vorrei",quindi Ottimo e ce' da rallegrarsi sotto questo punto di vista ;)

Mah, spero sia migliore del precedente Blu Ray, almeno dal punto di vista audio visto che a mio avviso era troppo impastato in molti punti.

Sicuramente migliore del precedente lavoro,anzi audio di buon livello ma per me non raggiunge la qualita' video ad esempio del BR degli ACDC River Plate,anche se strano perche' e' stato ripreso con videocamere in 5K.
Comunque promosso alla grande sia come tipologia di Film-Concerto,che come comparto video e audio.
Ps.il video e' in 1.85 mentre l'audio e' in PCM Stereo e 5.1 o DTS.

Ho avuto modo di visionare il blu ray in questione, il livello video mi è sembravo veramente ottimo ..... forse solo in alcuni casi il livello del nero non è ottimale.
Per quanto riguarda l'audio invece ho provato fin da subito la traccia in PCM 2.0 decisamente superiore alle altre per dinamica e dettaglio .... infatti l'altra pur essendo un 5.1 PCM non ha assolutamente la stessa ricchezza di suono.