• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Una Poltrona Per Due

Evanescence90

New member
Appena visto...al video do un 6 perché sono buono ma essendo abituati alle scansioni di oggi si può rimanere delusi essendo presente del dnr che rovina il quadro sciogliendo la grana appiattendo tutto, quindi secondo me acquistatelo se amate il film e l'amore per quest'ultimo vi fa sopportare i filtri invece se cercate solo la qualità video lasciatelo sullo scaffale. Audio nella norma buoni i dialoghi. Contento per questa uscita perché come ho scritto prima amo il film ma avrei preferito un trattamento migliore, perfetti Eddie Murphy e Dan Aykroyd e bellissima Jamie Lee Curtis...avercene di commedie così al giorno d'oggi.

Ultima modifica:
Io invece non ho capito perché Il Principe cerca moglie é uscito in 4k e Una poltrona per 2 invece solo blu-ray. Entrambi Paramount, usciti lo stesso giorno rimasterizzati. Boh. Valli a capire.

Anche il primo Beverly Hills Cop era uscito prima in blu-ray e solo ora in 4K... probabilmente è solo questione di tempo... sia mai che si lascino sfuggire l'occasione di venderti lo stesso film una volta in più...

Vista l'assenza dell'italiano, come dice marco, speriamo direttamente nel 4k, come è stato per Giorni di Tuono ad esempio. Un po' mi scazza, perché a me andrebbe benissimo anche solo il bluray.

Dagli screen davvero un gran bel lavoro.
Spero esca in 4K e mi vergogno un po’ a dire di non aver mai visto questo classico o almeno mai per intero :(

Difficile non avere mai visto questo film. Penso non sia esistito un anno, da quando é uscito il film, che non sia stato trasmesso in TV nel periodo natalizio :D

Ho avuto modo di vederlo. Edizione ottima. Resa materica, con grana tipica e gestita al meglio; contrasto ben calibrato che dona tridimensionalità alle sequenze; colori molto belli.
Insomma, un disco con un'immagine genuina, come mamma (pellicola) l'ha fatta :D
Complimenti alla Paramount. Questa volta, proprio meritati.

Grazie della conferma Dario... fa piacere che ogni tanto (non si capisce mai con quale criterio), qualche titolo di una major passi indenne attraverso le maglie dei filtri per giungere a noi (italiano a parte) incontaminato. Gli screenshot promettevano ma non la raccontano tutta, quindi il tuo giudizio in movimento toglie ogni dubbio sul fatto che trattasi di un lavoro untouched ;).

Ultima modifica: