...Allora, molto, ma molto spesso, quasi sempre , il sistema o quelli di amazon segnalano sempre che si tratta di EDIZIONE GERMANIA anche se il disco ad esempio è palesemente un'edizione inglese,(io ne ho presi a tonnelate e c'èra quasi sempre scritto EDIZIONE GERMANIA, glie lo avrò detto telefonicamente, migliaia di volte di modificare il titolo, ma niente..) e la recensione dell'utente infatti si riferisce all'EDIZIONE GERMANIA, se vai a controllare infatti la trovi anche lì e spesso viene inserita credo automaticamente dal sitema , all'interno degli oggetti in vendita con le stesse caratteristiche, in questo caso il Blu Ray di "A Streetcar Named Desire", poi comunque con l'ASIN non si sbaglia , se è quello, quello è

Ed in questo caso è identico all'ASIN dell'edizione che c'è su amazon.UK , ergo è la stessa identica Edizione USA che c'è anche su amazon.IT

E non può essere neanche l'edizione crucca perchè ha l'ASIN totalmente diverso, cioè questo:
ASIN: B0075FGGS8 , e non è in Digibook ma è liscia.
...E' veramente difficile che ti puoi (si possano) sbagliare, anche perchè essendo l'edizione Import Digibook USA infatti loro non ce l'hanno in vendita, ma la vendono per conto terzi. Quindi, in conclusione, secondo me (se vuoi il Digibook) ti conviene almeno ordinarlo sull'Amazon.IT, così se c'è qualche problema contatti loro telefonicamente, perchè ordinandolo sul amazon.UK se succede qualcosa , al massimo gli puoi mandare qualche e-mail...in Inglese..
...EDIT: ...Ho appena controllato su amazon.COM e l'ASIN corrisponde:
ASIN: B001QFYCZM http://www.amazon.com/Streetcar-Original-Restored-Version-Blu-ray/dp/B001QFYCZM/ref=sr_1_1?s=movies-tv&ie=UTF8&qid=1342313833&sr=1-1&keywords=B001QFYCZM...quindi vai tranquillo che è quella