[BD] To The Wonder (UK)

wercide

Active member
Bellissimo film del grande genio Terrence Malick, mio secondo regista preferito dopo Fincher.

Stile del film simile a The Tree of Life, ma che non raggiunge la stessa profondità artistica.
Tuttavia per quanto mi riguarda è un capolavoro.
FILM 9

Video, estremamente dettagliato, e riproduce fedelmente la bellissima fotografia; Il tutto è aiutato dal DI usato per questo film che è 4K.
VIDEO 10

Ascoltato la traccia inglese 7.1, e anche questa restituisce una grande qualità, riproducendo molto fedelmente la bellissima colonna sonora.
AUDIO 10
 
...Eccellente notizia Wercide !!!

...Lo avevo gia in pre-order, ma aspettavo di leggere qualche commento sula qualità del Trasferimento, per avere una conferma.

...Procederò con l'acquisto, il prima possibile !!!

...Per quanto riguarda il livello di comprensione dei dialoghi invece, credo che con l'ausilio dei sub in Inglese (presenti se non vado errato) non ci debbano essere particolarì problemi giusto ?

...Dato che anche in questo caso , come in The Tree Of life, l'Opera è più un "Percorso" spirituale che altro, com'è nello stile di Malick d'altronde.

...In ogni caso, non vedo l'ora di vederlo !!!

...EDIT...:

...Ecco puntuale la Recensione di Svet, non l'avevo neanche vista...

...Ovviamente , il Massimo dei voti.

...Che spettacolo !!! ...

 
Ultima modifica:
Neanche io l'avevo vista.

Riguardo i dialoghi, è facile capirli, soprattutto perché sono sempre frasi corte e narrate molto lentamente, tuttavia la maggior parte sono sussurrate, quindi per evitare di perdere qualcosa, ho messo i sottotitoli.

Comunque una parte della narrazione e dei dialoghi sono in francese, con sottotitoli inglesi impressi.
 
...Si si, ho appena letto la Rece di Svet, ci sono anche delle piccole parti in Italiano, giusto ?

...Comunque Perfetto, come pensavo ! :cool:

... E Grazie mille delle info ! ;)
 
Ultima modifica:
Bellissima notizia questa uscita estera visto che non so nemmeno se questo film arriverà al cinema nella mia città:(
 
finalmente arriva in Italia. Lo vedranno in quattro, io stesso salterò la sala, questi sono film pericolosi da vedere al cinema, non sai mai quali bifolchi siederanno al tuo fianco (o dietro, o davanti). Già la visione in sala di "Tree of life" fu un supplizio. Malick mi piace cum grano salis, ma è un regista interessante, personale e meritevole di attenzione.
A casa,
comodamente seduti sul divano,
in alta definizione.
 
a me sembra strano che lo distribuiscano in 4K, visto che in Italia sono davvero pochi i cinema con proiettori di quella capienza

Il DCP è unico (non ho però ancora conferma ufficiale che sia in 4K anche quello italiano ma è lecito ipotizzare lo sia), per maggiori info basta che clikki sulla mia firma, siamo a quasi 50 strutture con una o più sale a 4K ;)
 
Se riesco a fare funzionare il masterizzatore BD, (che è rotto, e funziona quando ne ha voglia), dopo faccio qualche screen.
 
Qualche screen:
yn7.png


jeuz.png


6o2n.png



Qui a risoluzione piena:

http://img96.imageshack.us/img96/5509/wiq8.png

http://img14.imageshack.us/img14/3780/y92s.png

http://img843.imageshack.us/img843/5854/h0r.png
 
Ultima modifica:
Qualche screen:


...Maledetto !!! :cry: ...Che Meraviglia di Screen che hai fatto !!! :cool: ...Mi stai tentando fortemente ....
...volevo aspettare di aggiungerlo in qualche altro ordine, per evitare di buttare altre due sterle e passa...

...ma dopo questi screen, non lo só se riusciró a resistere..............
 
Ennesimo capolavoro di Malick, un inno alla vita, rappresentato attraverso un occhio D'Annunziano, in cui l'uomo si fonde con la natura, e questa prende il posto degli attori, che sembrano passare in secondo piano. Io ho trovato fosse presente anche una critica alla società americana, sopraffatta dal veleno del capitalismo. Purtroppo io non sono un amante del modo di girare di Malick, troppa steadycam, però tecnicamente ho preferito questo a tree of life ( anche per via del formato ). VOTO 10

VIDEO proveniente da un 4k l'edizione studio canal prevede una visione fedele al girato, con un dettaglio elevato per tutto il film e una eccellete palette cromatica. VOTO 9

ÀUDIO ottimo anch'esso con una traccia in 5.1 ed una in 7.1


NB: ho visto che è presente il trailer di Broken, film inglese che ho avuto l'occasione di vedere lo scorso anno ad un festival ( Giffoni) e lo consiglio caldamente. FINE OT
 
Non capisco perchè la versione dvd abbia metà dei dialoghi in francese con sottotitoli in italiano. E' risultato così anche al cinema?
 
Top