[BD] The Bunny Game (import francese)

  • Autore discussione Autore discussione Bane
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bane

New member
61NrKGf0s4L._SX425_.jpg


Ottimo video in bianco e nero, il film è presentato nel corretto aspect ratio di 1.85:1 codificato in AVC ad alto bit rate, risoluzione 1080/50i (non so se sia stato effettivamente filmato a 50 fps interlacciati, anche se è un low budget project dubito comunque).
Il bianco e nero esalta la tridimensionalità generale del quadro, non ci sono mai cali, bit rate sempre elevato, anche le sequenze al chiuso (molte) non cedono mai, la porosità dei visi è ottima ed il dettaglio è sempre notevole.

Il Blu Ray presenta due tracce audio, entrambe in DTS-HD Master Audio 5.1, una in Inglese, l'altra in Francese, ho ascoltato la traccia Inglese ed è ottima, i pochi dialoghi sono sempre nitidi e mai inscatolati, ottima dinamica destra sinistra, buona quella posteriore che enfatizza quando serve il delirio del film, c'è una sequenza dove il subwoofer si sveglia e si fa sentire non poco.

La dotazione di extra comprende:
La genesi del progetto (16 min.)
Video musicali della protagonista del film
Diversi trailer

Veniamo al Blu Ray, non sono solito a comprare Blu Ray esteri, ed infatti non è stato un mio acquisto ma un regalo da parte della donna, comunque il Blu Ray è in un cartoncino, il quale una volta sfilato, si ha la custodia amaray di colore nero, non blu come al solito.
Il film come progetto low budget mostra passione al 100% da parte di tutti i pochi realizzatori, in particolare mi ha colpito non poco la regia ed il montaggio, buone anche le interpretazioni dei due protagonisti, il problema sta nella trama, dire esile è dire nulla, ovvero:
Una prostituta si fa fare di tutto dai clienti, e per questo cerca di dimenticare questa sua vita annientandosi con la cocaina, vive in un perenne stato quasi confusionale, un giorno incontra un camionista ed inizia un viaggio di umiliazioni e disperazioni.
Il film è corto, 76 minuti, produzione Americana del 2010, scorre via veloce e personalmente non mi ha annoiato, il fatto poi che ogni inquadratura non sia buttata a caso tanto per mostrare qualcosa mi fa capire che sotto sotto una critica sociale ci possa essere, ed effettivamente anche questa cosa ha contribuito a farmelo piacere.
Interessante l'extra della genesi, unico extra visionato.
 
Ultima modifica:
Dal tuo "commento" molto poco tecnico deduco che il Blu Ray non l'hai proprio visto, e magari nemmeno il film, se il tuo scopo era mettere un numero in più ai tuoi messaggi, senza contribuire in alcun modo al thread, ci sei riuscito!
 
semplicmente perché il "film" è incommentabile. Parliamo di 76 minuti girati con una canon 5D in cui una tossica (probabilmente raggirata dalla produzione, così come si ipotizza su molti siti di cinema) viene umiliata, deturpata (comprese vere marchiature a fuoco su pelle) e profanata in tutti i modi possibili. Senza un minimo senso. Anzi, argomenta pure la critica sociale che c'hai visto (forse una critica al mondo dell'alta definizione che già si palesa nei folgoranti e "soffocanti" primi minuti?). Sono curioso. Altrimenti aspettiamo pure altri commenti che dubito arriveranno mai ;)
Oltretutto credo che questo thread leda l'immagine di avmagazine, che non penso ammetta recensioni di film pornografici incentrati su violenze (sessuali e non) e torture sulle donne, aperti per mera provocazione.
 
Ultima modifica:
Top