alessandro bertoncini
New member
preso oggi al mw a 14,90. Film molto carino(lo vidi al cinema). Per il bd posterò le mie impressioni(senz'altro positive essendo un fox) stassera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stai parlando della traccia Inglese? Perché la traccia in italiano mi risulta essere un "semplice" DTS.alessandro bertoncini ha detto:AUDIO: l'ho trovato a tratti un pò debole, specialmte per essere un dts hd, però nel complesso rende.
Tiziano1982 ha detto:Nota negativa il solito doppiaggio effettuato da gente assolutamente incapace ( in questo caso Fabio De Luigi e Victoria Cabello ) che non riesce a dare espressività e carisma ai personaggi,
ARAGORN 29 ha detto:Il film in sè l'ho trovato abbastanza piacevole, certo non un capolavoro, ma piacevole. Il video al cinema era ottimo vedremo - a giorni - il BD![]()