[BD] Resident Evil

Luc se lo guardi su vpr ti accorgerai che col dvd ha a che spartire solo la forma del supporto:)
Certo non è un film razor ma la natura HD vien fuori costantemente.
 
renato_blu ha detto:
Luc se lo guardi su vpr ti accorgerai che col dvd ha a che spartire solo la forma del supporto:)
...
sicuramente è come dici...ma io non ho mai messo in dubbio la natura hd...ho solo detto che per me è poca roba...la definizione è bassina il rumore video è fastidiosetto....insomma non c'entra qui il razor o meno.....ho dei bd morbidissimi ma con una definizione migliore
 
Eppure sai su vpr il rumore si notava a malapena nel senso che era grana in movimento regolare.
magari sui tv si accentua.
Per la definizione non saprei, io non ho visto questa mancanza, anzi talvolta qualche bel passaggio ha lasciato il segno:)
 
Uno tra i tanti miei preferiti visionato in BR.

Il comparto video lo trovo discreto/buono con una leggera velatura riscontrata oramai su parecchi film, in particor modo sui primi piani ad eccezione di uno. Buona la colorimetria adeguata alle location.

L'audio un buon Dolby trueHD che non mi ha colpito particolarmente, forse perchè nonostante l'audio sia buono la codifica non è stata eseguita con tutti i crismi o forse mi sono assuefatto troppo alle nuove codifiche.
 
ciao, volevo sapere per i possessori dell'ultimo cofanetto, composto da tutti e 4 i film, se ci sono state migliorie o è rimasto tutto lo stesso...
 
Visto oggi, quoto Lucio...BD mediocre dal punto di vista della qualità video, il quadro é caratterizzato da una scarsa definizione sia sui primi piani che sui campi lunghi...non ho notato alcun uso di filtri (e poi stiamo parlando di un BD Sony, quindi da questo punto di vista si può stare tranquilli), comunque la qualità video lascia abbastanza a desiderare.

L'audio invece la fa da padrone, la traccia italiana lossless (DD True HD la codifica) restituisce una scena sonora molto coinvolgente, con sub e surround particolarmente sollecitati...ottimo coinvolgimento, un gran bel sentire.

Non ho visto gli extra.

Artisticamente un film che va visto sapendo cosa si sta guardando...azione, una protagonista incantevole, una storia neanche male...certo, i bei film onestamente sono altri
 
rivisto con il vpr :D
sempre uno dei miei film preferiti, il migliore della serie (li ho tutti) voto 10, musiche bellissime :p claustrofobico e angosciante.

Il video non è il massimo della definizione, pero' è in 16/9 ci sono 2 piccole bande nere, perchè gli altri li han fatti in 21:9 !!:mad:
 
Top