Bane
New member
Trama:
Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley sono due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale del paese e in quanto tali i principali smascheratori di ciarlatani, guaritori e medium. La dottoressa Matheson in carriera non ha mai confermato un solo evento paranormale e il caso più clamoroso di tutti, quello del chiaroveggente cieco Simon Silver, è l'ossessione che già rischiò di esserle fatale. Chiunque cerchi di smascherare Silver fa una brutta fine e ora il sedicente medium ha intenzione di portare in scena per l'ultima volta uno dei suoi affollatissimi spettacoli psichici.
Ottima trasposizione per questo a mio avviso bel film che riesce a tenere lo spettatore interessato fino alla fine.
Video come dicevo ottimo, non ho notato cali, nemmeno nelle scene buie, è codificato in AVC a bit rate elevato.
Il livello di dettagli è sempre molto buono, buona porosità, buona tridimensionalità del quadro, colori ben riprodotti.
Audio ottimo anche questo, io ho ascoltato il PCM 5.1 a 24bit che viaggia costante a 6.9mbps e l'ho trovato notevole, dialoghi ben comprensibili, ottima ambienza, ottima dinamica fronte retro, buoni i bassi.
Nel Blu Ray è presente anche il DTS-HD Master Audio in Italiano ed Inglese
Il Blu Ray è un BD50 GB, il film è presentato con master italiano (le scritte iniziali e finali sono in italiano) ovviamente 1080p 24fps.
Extra:
Trailer
Interviste
Personaggi
Lavorare con il regista
Il paranormale
Le riprese
Il regista
Making of
(non so dire se siano in HD o SD poichè non li ho visionati)