• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

BD PLAYER E FILE MKV

inglesino

New member
Salve a tutti,

Attualmente uso un LG BD550, purtroppo mi sono accorto che contrariamente a quanto si dice, ha più di qualche difficoltà a leggere i file MKV, volevo sapere da voli qual'è una valida alternativa, "tanta resa/poca spesa" che legga file .MKV come bere un bicchier d'acqua e possibilmente con uscita ottica. Grazie

WDTV Live é un'altro da poca spesa tanta resa

Il WD TV Live sembra ottimo. Ma nelle domande frequenti c'è questa:
Un'unità esterna USB DVD o CD funziona o verrà riconosciuta se collegata ad un WD TV HD Media Player?
Un'unità esterna USB DVD o un'unità CD esterna non verrà rilevata e non funzionerà mentre è collegata ad un WD TV HD Media Player.

E inoltre sembra essere difficoltosa la compatibilità con Mac.
Fatemi capire,, se carico un video dal mio mac in una chiavetta usb e la inserisco nel WD TV Live puó essere che non lo legga? Perchè altrimenti sono punto a capo. Aiutatemi a capire

Il WD TV Live sembra ottimo. Ma nelle domande frequenti c'è questa:
Un'unità esterna USB DVD o CD funziona o verrà riconosciuta se collegata ad un WD TV HD Media Player?
Un'unità esterna USB DVD o un'unità CD esterna non verrà rilevata e non funzionerà mentre è collegata ad un WD TV HD Media Player.
E inoltre sembra essere difficoltosa la c..........[CUT]
si parla di unità ottiche collegate all'usb non di chiavette varie o hard disk, quindi vai tranquillo che non hai nessun problema

quoto anche io il Dune... del resto, se davvero facesse solole stesse cose - e nello modo - del WDTV, perchè molti comprerebbero il Dune? ;)