• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Pirati dei Caraibi "Limited Edition"

ais001

New member
Piratas-del-Caribe.jpg

La Disney ha annunciato che nei prossimi mesi uscirà una edizione limitata del franchise con una presentazione spettacolare (15 dischi).

Comprenderà tutti i film della serie (tutti e 4 i film) e conterrà anche la versione 3D. Ci saranno extra in abbondanza, così come le copie digitali di tutti.
Il prezzo su Amazon è di 115$.

... ulteriori info:
-> http://www.blurayfreak.com/2011/06/...ited-edition-blu-ray-collection-pictured.html

... quasi quasi ci faccio un pensierino.... se non fosse che so già che poi col 5° film si inventano qualcos'altro :(
... ma lo scrigno non potevano farlo per il 3° film che così finiva la trilogia e 'sti 2 nuovi film facevano altro??? :mbe:

... è anche vero che però uno prende la versione con lo scrigno, ci sbatte dentro i 3 primi film e per il 4° e 5° ci sarà altro in futuro :D

... resta il dubbio sul parlato in ITA visto che su Amazon c'è scritto "Region A" :mbe:

Che io sappia i dischi di quel cofanetto non hanno l'audio ita, ma almeno le dizione singole dovrebbero essere region-free

in teroria sono previsti altri due capitoli, quindi è probabile, che realizzerrano ltri cofanetti in futuro.. io non ce la facevo più ad aspettare, sopratutto per vedermi il primo Pirati in HD, così ho preso le nuove stampe uscite lo scorso settembre (si riconoscono dal bollino rosso stampato con le orrecchie di topolino) presi i primi 3 capitoli originali a 12€ l'uno con la promo Disney 1+1, insieme ai classici Alice e i due Fantasia, metre il quarto, dopo averlo visto al cinema ne avrei potuto fare anche a meno fosse stato per me, mi hanno convinto a prenderlo in famiglia, pagato 17.90 invece di 23.90 scalando i punti raccolti dalla spesa.

Il primo è il mio preferito tra tutti i film della saga, anche migliore fotografia/colorimetria, mantenendo un ottimo dettaglio

dopo il primo capitolo, come film viene sicuramente il terzo capitolo, pur non raggiungendo la freschezza e l'armonia del primo, resta un buon film con diversi momenti e scene da vedere, ottima colonna sonora inedita di Zimmer, e intreccio ad operadi Jack ben congegnato: "Ascolta lo strumeto.!" :D

se è per questo è già disponibile su amazon US ;)
Prima di acquistare però forse ti conviene leggere i commenti sul package, che non mi sembrano proprio entusiasti :asd:
Fermo restando il dubbio sulla regionalizzazione dei dischi, quindi a meno che tu non abbia un lettore dezonato, occhio ...

che pataccata :D ma molto meglio il cofanetto la trilogia + il 4 versione 3d come ho io :D
cmq potrebbero anche finirla di fare nuovi episodi, 4 film mi sembrano già tanti e !!! :rolleyes: