[BD] Max Payne

lex58

New member
A Pasqua sono stato in Spagan ed ho acquistato il blu ray di Max Payne; devo dire che al di là del valore artistico del film, sempre molto soggettivo (a me personalmente è piaciuto), la qualità tecnica l'ho trovata di eccellente livello, con fotografia razor non portata all'estremo ma certamente molto godibile, ottimi colori e assenza di grana; anche l'audio mi è sembrato molto buono, molto chiaro e nitido e dinamico.
Ciao Maurizio.

Leggevo proprio oggi la rece fatta da AF e le hanno assegnato degli ottimi voti sia sul comparto audio sia su quello video,mio al lancio.....ciaooo:D

Il recensore di AF è un ********EDIT******* (oppure non ha mai giocato a Max Payne), non c'è altra spiegazione per quella frase...

ev666il: sei sospeso fino a chiarimenti con l'Admin per questa tua dichiarazione diffamatoria.

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato oggi da BBuster :cool:

Il 6 maggio serata in tema Max Payne con gruppo di amici "Hardcore Gamer" :D :ubriachi: :asd:

Ho divorato i videogiochi di Max Payne (che considero molto belli nella narrazione fumettistica della storia e nella caratterizzazione di Max) e ho visto il film. Risultato: il film non centra nulla con il videogioco, a parte qualche ovvio riferimento a fatti e personaggi, solito film fracassone che si dimentica appena si esce dalla sala. Anche il personaggio di Max è tratteggiato malissimo, anche la scelta dell'attore è sbagliata secondo me. Alla fine in sala, noi appassionati del VG eravamo tutti delusi.

P.S. Per chi fosse interessato ad assaggiare l'atmosfera del videogioco consiglio il mitico incipit a questo, che da solo valle mille parole. Immagini fumettistiche, rumori e voce narrante veramente da Oscar. http://www.youtube.com/watch?v=N4L2UgPHFSs

Ultima modifica:
MITTICOOOO !!!! :eek: :D
Che nostalgia ! :(
Mi ricordo che fui così preso che diventò un fatto personale !! :eek:
ERO io Max Payne !! :eek:

L'ho prenotato il BD, speriamo bene !! :p

Dopo lunghe sessioni al VG la frase "La polizia di New York" mi risuonava nella testa anche dopo aver spento il PC :eek: :D

Nostalgia nostalgia canaglia :p :D :asd:

con dvd nella confezione....ma a che cavolo serve questa mania di mettere anche il dvd?potrebbero farli costare meno(il bd),ad esempio....

Comparto tecnico di assoluto rilievo. Quadro sempre pulito e nero profondo. Un DTS che non fa rimpiangere la traccia lossless. Sub atomico.

Il film presenta una buona fotografia e scenografia. Per il resto, nulla di indimenticabile...