[BD] Madonna - Sticky & Sweet Tour (Blu-Ray Disc + CD)

  • Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio

gu61

New member

Produzione: Warner;
Formato Video: 1:78.1 Ntsc 1060i region free;
Audio: Inglese Pcm 2.0 o Dts surround;
Sottotitoli: Inglese, spagnolo, italiano, francese e tedesco (negli extra);
Extra: Behind the scenes.
Video splendido, audio hd appagante in entrambe le opzioni.
Contiene, anche, un cd con 13 brani.
 
Ultima modifica:
Come sarebbe a dire audio non HD? Le piste audio sono in PCM Stereo e DTS HD Master Audio 5.1.
Per quanto riguarda la qualità del disco, al momento ho visto solo i primi 30 minuti circa ieri sera a tardo orario... vi saprò dire più tardi magari.
 
Grazie Trail, c'era un non di troppo ho corretto: ovviamente leggi nel senso che anche il pcm stereo non sfigura, al cospetto del surround multicanale.
Vista la prima ora, davvero pregevole ed al prezzo in offerta da mw (da volantino, quindi valido ovunque) davvero un affare.
Meglio, peraltro, l'abbinamento con cd che con un dvd di cui non avrei saputo che farne.
Esauriente e corposo il booklet, analitico al massimo brano per brano (medley compresi), con altre belle immagini che non guastano mai.
Simili promozioni, soddisfacendo la tasca ed il palato, sono più che mai utili (specie in tempi di crisi) ad avvicinare maggiormente al nuovo supporto. :)
 
audio buono video molto meno.per chi si aspetta un immagine razor lo lasci sullo scaffale sicuramente sarà deluso.ottimo comunque il concerto.
 
Finito di vedere un'oretta fa ad un volume decisamente sostenuto.
A me personalmente il quadro è piaciuto, l'immagine non sarà Razor come ha detto Nik, ma pulita quanto basta con una definizione più che soddisfacente. Me lo sono "gustato" in DTS HD MA e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso da una traccia bella potente e priva di difetti. Per il resto il concerto è un autentico gioiello, con la Sig. Ciccone che fa di tutto per non dimostrare la sua età, ora però m'aspetto qualche altro suo Live, magari The Confessions Tour.
 
Ultima modifica:
Quoto Trail. Video molto buono (solo un pò di grana nelle riprese del pubblico in condizioni di oscurità), audio da paura :eek: , concerto in sé molto piacevole (anche se il Pat Metheny visto a Milano era un'altra cosa :D) e coinvolgente. Madonna è impressionante come riesce a coinvolgere il pubblico ed a trasmettere emozioni (è palpabile il feeling che si crea con gli ascoltatori nell'intermezzo acustico durante il quale canta "Don't Cry For Me Argentina", impossibile non riuscire a commuoversi). Bello, tutto bello, grandioso impianto scenico, bravissimi i ballerini e la band. Infine mi ha lasciato di stucco vedere Madonna imbracciare la chitarra distorta e dimenarsi sul palco come un vero metallaro. Brava, soprattutto alla "nostra" età.
 
Ultima modifica:
Madonna e' semplicemente strepitosa e questo concerto ne e' la prova lampante.
Il BD l'ho visto di sfuggita dal mio negoziante e mi e' sembrato di buon livello....ciaoooo;)
 
Acquistato ieri sera è visto subito dopo, che dire, video buono e audio allineato al nome dell'artista... Dinamica audio da riferimento ottima per riscaldare l'impianto, viene da alzare il volume sempre di più e questo è un bel segno... :) Io avrei preferito un concerto un po' meno dence ma il BD lo promuovo ugualmente a pieni voti.
 
L'unica cosa che mi ha fatto parecchio storcere il naso sono gli extra!
Questo tour è del 2008, e nel 2009 ne ha fatto 1 identico, cambiando solo 2/3 canzoni...
Troppo difficile metterle come extra? O forse ci aspetta un Sticky & Sweet Tour 2009?
Confessions Tour fu trasmesso in FullHD a suo tempo, ma uscì solo in dvd (non esistevano i BR), mi sa dobbiamo aspettare la scomparsa di Madonna per averelo in BR! :D
 
Ultima modifica:
Acuistato ieri e visto tutto d'un fiato. Lo spettacolo è assicurato ! Il video è buono e l'audio è ottimo !! La traccia dts-hd-MA è molto dinamica ma se mettete quella pcm 2ch questa traccia è ancora più pulita e dettagliata e conserva un'ottima dinamica.
 
Chiedo scusa se sono OT; ho acquistato il suddetto BR (e non è il primo BR che ho...), ma x la prima volta il mio HTPC (Dual Core/Window Vista) non riesce a riprodurlo fluidamente.

Uso PowerDVD8, qualcuno ha dei consigli da darmi? Ho provato a rippare il disco su un'ISO, ma ho le stesso problema. Ho provato a switchare audio senza alcuna differenza apprezzabile.

La CPU non va mai oltre il 50/60% quindi non capisco cosa abbia di particolare questo BR. Altri BR usciti di recente tipo That's it ecc non mi danno alcun problema. Il sistema è aggiornato e senza problemi (almeno noti) in riproduzione.

Grazie
 
Top