• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Lo Chiamavano Jeeg Robot

Erik Il Rosso

Member
Nessuno ne parla ma io l'ho trovato decisamente interessante questo film...

Alla fine il supereroe ce lo abbiamo pure noi e veglia su di noi dal Colosseo...

Non sono un espertone come voi ma video ed audio mi hanno convinto in pieno...

Una volta tanto non ho dovuto accendere i sottotitoli in inglese, per me caldamente raccomandato...

Ciao Erik Il Rosso

Davvero un bel film, ottima anche la qualità audio/video......ultimamente il cinema italiano, a differenza di quello americano, sta tirando fuori dei bei film, vedasi anche VELOCE COME IL VENTO, titolo che consiglio.

Io l'ho trovato bruttissimo. La penso proprio al contrario di stefanelli, secondo me il cinema italiano sta continuando a tirar fuori molte cavolate. (non che non lo faccia anche quello americano...)

Finalmente un bel film. Ne avevo letto bene ma oramai con le schifezze che si vedono in giro non ci sta da fidarsi. Sono rimasto estremamente soddisfatto dalla storia e da come è stata portata avanti. Non era assolutamente facile portare una storia di questo tipo nel contesto italiano ma il regista riesce in pieno bel suo intento. Nella marea di film oramai usa e getta questo blu ray merita un posto nella mia oramai ristrettissima cerchia di dischi per cui spendo soldi. Un video estremamente valido mette in risalto la bella fotografia e le belle atmosfere del film. Audio buono anche se avrebbero potuto spingere di piu sulla separazione dei canali che in un film del genere serve sempre al maggiore coinvolgimento. Per me film da avere e conservare, ho già voglia di rivederlo.

l'ho visto 2 volte in sala

una perla rara nel panorama cinematografico italiano

vale la pena vederlo solo per l'interpretazione di marinelli

e la Pastorelli? interpretazione perfetta.
uno dei pochi film Italiani che non mi hanno fatto incalzare ai titoli di coda quando si legge che sono stati finanziati

Ultima modifica:
Film grandissimo.regista che rischia facendo il suo primo film in Italia parlando di supereroi.la pastorelli anche lei al primo film. Santamaria ingrassato per la parte e Marinelli il miglior cattivo dopo il joker di ledger. Video perfetto audio anche forse un pelo sottotono i surround per gli effetti sonori potevano osare di piú. Ad avercene film cosí

c'è un'edizione tedesca digibook a 2 dischi: qualcuno conosce i contenuti del secondo disco e se sono in italiano?