[BD] L'età dell'innocenza

gianni123

New member
più che un BD, un miracolo. il miglior disco di catalogo che mi sia mai capitato di vedere in assoluto. dettaglio e tridimensionalità a livelli impensabili. per 6€ e rotti direi che è un acquisto più che obbligato.

sì,il blu-ray è eccellente(anche se debbo dire che il livello del nero,bassino,non mi ha convinto del tutto) e in buona compagnia per quanto riguarda i titoli di catalogo,che paradossalmente adesso sono quasi trattati meglio di altri...penso solo (parlando di uscite recenti)ad Amistad...per non parlare de La caduta delle aquile che è un reference assoluto...e La locanda della sesta felicità.Per quanto riguarda poi questo bd è l'ennesimo bd che esce prima da noi che in USA...questo per confutare (in parte)il discorso che non contiamo + niente...che il nostro mercato...insomma cose in parte anche vere,ma non sempre è così
Tornando al bd è giusto ricordare che purtroppo è privo totalmente di extra

Ultima modifica:
Visto finalmente ieri sera. Video strepitoso: organico, denso e naturalissimo, i neri li ho trovati un po' bassini soltanto in una scena verso la fine e dire che sono molto sensibile a questo problema. Audio originale funzionale e ben dettagliato.
Consigliatissimo (soprattutto al prezzo a cui si trova).

Cavoli che screenshot! Sembra favoloso. Il film non l'ho mai visto ma il fatto che sia di Scorsese potrebbe anche attirarmi, benché il genere in se non mi dica molto. Se lo trovo lo prendo, grazie delle recensioni.

Mi aggiungo a Alpy.... oltrettutto è un film che non ho mai visto; è di Scorsese e gli SS sono effettivamente favolosi. Infine il prezzo è ottimo . Alla prima occasione lo recupero. Grazie anche da parte mia per la segnalazione...;)

Di sicuro, dal punto di vista tecnico, non ve ne pentirete. Artisticamente, potrebbe anche non incontrare i vostri gusti, però è innegabile che si tratti di grande cinema, con regia (ma non soltanto) impeccabile!

Buona visione ;)

Decisamente un ottimo disco. Considerando che è un "semplice" titolo a catalogo il risultato è sorprendente. Mi unisco ai giudizi positivi fin qui espressi. Concordo con donniedarko sul fatto che i neri sono in effetti "....un pò bassini" e tendono a chiudere i dettagli sulle basse luci.