E' il mio primo post su questo forum, e inauguro con la "prova su strada" richiesta!
Non sono il tipo da recensioni dettagliatissime e ipertecniche, quindi lasciatemi solo dire che il video è ottimo, con appena un po' di grana che si vede di più in alcune scene notturne (ma niente che dia veramente fastidio). Definito, colori naturali, contrasto giusto.
L'audio
sarebbe ottimo anch'esso, e la traccia italiana lo è senz'altro, ma la traccia tedesca ha un difetto terribile in alcune parti, dove la colonna sonora (ma persino almeno un dialogo: ascoltate la bambina nell'ascensore) è semplicemente... stonata. E' come se ci fossero due tracce sovrapposte, con
pitch differenti.
Per i dettagli su questo problema (che è presente anche sulla mia copia di "Aviator", della quale scriverò nell'apposito thread) vi rimando a quanto io stesso ho scritto su un altro forum, nel quale ci sono anche i link ai file audio che ho ricavato dalla registrazione delle tracce in questione:
ecco il link.
Sarei davvero curioso di sapere se qualcun altro in questo forum, che ha acquistato questo bd, ha riscontrato lo stesso difetto.
Ciao!