• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] John Wick

fatto prima a prenderlo a quanto pare, data un occhiata veloce e mi sembra fedele a ciò che vidi in sala...appena posso me lo sparo...;)
 
Da un punto di vista artistico, ti assicuro che non ti perdi niente, ci sono alcune scene che sono al limite del grottesco, addirittura leggevo che stanno già lavorando ad un sequel, mah......dal punto di vista tecnico, il video è nella norma, insomma un buon video con un ottimo nero, ma a farla davvero da padrone è il DTS HR, davvero portentoso, una dinamica davvero eccezionale.
 
Io ho preso la versione USA per avere il Dolby Atmos, appena arriva postero' i commenti sulla colonna sonora (che dicono essere portentosa, l'ho preso come disco demo, diciamo)
Il film nel suo genere non e' malaccio, di sicuro non e' un capolavoro ma c'e' di molto peggio in giro.
 
concordo,oltre alla dinamica dire pure pulizia e spazialità praticamente da riferimento per una traccia ITA, almeno negli ultimi tempi non ne ricordo di tracce nostrane di questo livello, o sbaglio?:D

a me il film è piaciuto,molto vecchio stile con approccio moderno, ce ne fossero di più di film così in giro che non si perdono in paturnie e ciarle sulla rava e la fava e ma vanno direttamente al punto, cioè ciò che uno si aspetta da un film d'azione.;)
 
Ultima modifica:
andrò controcorrente, ma trama banale addirittura infantile
Spoiler:
(muore la moglie che gli regala un cane prima di morire, i cattivoni gli ammazzano il cane e lui s'incazza e li vuole ammazzare tutti)


il solito clichet della vendetta ammazzatutti che regala strane doti da supereroe con tonnellate di piombo sparato

Mi aspettato decisamente molto di più e invece è stata una grossa delusione.

Quadro tecnico molto buono, ottima registrazione della colonna sonora
 
La colonna sonora è la piu impressionante che abbia sentito ad oggi in un film, i diffusori mi sparano fuori folate di aria, mai sentita una cosa del genere

in particolare:
Spoiler:
la scena in cui cecchina la guardia del corpo del figlio del boss


una cosa assurda davvero, un suono che mi è entrato dagli occhi e uscito da dietro la testa :eek:
 
andrò controcorrente, ma trama banale addirittura infantile (muore la moglie che gli regala un cane prima di morire, i cattivoni gli ammazzano il cane e lui s'incazza e li vuole ammazzare tutti)

il solito clichet della vendetta ammazzatutti che regala strane doti da supereroe con ..........[CUT]

Come non quotarti....
 
lo prendero' sicuramente piu' avanti appena scende di prezzo, cmq se vi piace il genere sempre con K. Reeves vi consiglio vivamente anche : la notte non aspetta:read: film poco conosciuto ma per me una gran bella sorpresa !! :D
 
lo prendero' sicuramente piu' avanti appena scende di prezzo, cmq se vi piace il genere sempre con K. Reeves vi consiglio vivamente anche : la notte non aspetta
Questo si che è un gran bel film, altro che JOHN WICK, dove ripeto, alcune scene sono al limite del grottesco nonchè ridicole.
 
John Wick è la versione moderna di un film come "commando", certi momenti richiama un fumetto ed è una cosa voluta. Non è che tutti i film d'azione devono essere come "Equalizer" che a me è piaciuto ma IMHO Denzel è meno credibile di Keanu che, almeno nel film, viene pestato e ferito a differenza dell'altro, invincibile...poi i gusti son gusti, ma di sti tempi film cosi sono rari, ad esempio reputo un capolavoro l'ultimo Mad Max, ma vedo che c'è chi lo schifa...
 
Top