Film simpatico con la tematica dei tornado; un disaster movie con buoni momenti ed effetti speciali efficaci ma con la classica storiella/personaggi troppo stereotipati per superare la sufficienza .
Fatta questa premessa , consiglio il film a chi apprezza il genere e vuole passare un ora e mezza scarsi di puro intrattenimento soft.
Il blu-ray tecnicamente è davvero ottimo.
Il video ci regala un quadro ben dettagliato e colori della fotografia freddi. Grana fine e ottimo il livello del nero.
Personalmente ho apprezzato parecchio la qualità video del suddetto film.
Audio ita anch'esso molto buono.
Doppiaggio,effetti e dinamica di buon livello (e menomale visto che il film gioca parecchio anche col sonoro).
Utilizzo del sub presente dove serve .
Non ho ascoltato la traccia originale ma suppongo che li'gli effetti saranno ancora più marcati (vista l'esperienza passata in film del genere) .
I miei voti :
Voto al film 6,5 ( La storiella non supera la sufficienza ma nel complesso è questo il mio voto )
Voto al video 9
Voto audio ita 8.5
Fatta questa premessa , consiglio il film a chi apprezza il genere e vuole passare un ora e mezza scarsi di puro intrattenimento soft.
Il blu-ray tecnicamente è davvero ottimo.
Il video ci regala un quadro ben dettagliato e colori della fotografia freddi. Grana fine e ottimo il livello del nero.
Personalmente ho apprezzato parecchio la qualità video del suddetto film.
Audio ita anch'esso molto buono.
Doppiaggio,effetti e dinamica di buon livello (e menomale visto che il film gioca parecchio anche col sonoro).
Utilizzo del sub presente dove serve .
Non ho ascoltato la traccia originale ma suppongo che li'gli effetti saranno ancora più marcati (vista l'esperienza passata in film del genere) .
I miei voti :
Voto al film 6,5 ( La storiella non supera la sufficienza ma nel complesso è questo il mio voto )
Voto al video 9
Voto audio ita 8.5
Ultima modifica: