ragazzi vedendolo per la terza volta ho notato 2 cose, vorrei sapere se lo avete notato anche voi oppure è un difetto del mio impianto....
1 i primi minuti del film quando l inquadratura esterna riprende il trasloco, la telecamera fa un movimento da sx a dx creando un effetto un pò particolare come ad imbuto o lente di ingrandimento... come se gli oggetti all estrema sinistra sono piccoli e quando ruota la telecamera verso destra, gli stessi diventano grandezza normale, si nota molto dentro casa i primi minuti quando inquadrano una credenza di legno.... devo dire che è un pò fastidiosa la cosa ma ci si abitua... sembra come se si vedesse allo stesso modo quando si va sott acqua con la maschera da sub.... notato?
2 la scena in cui sono seduti sul divano moglie marito e bambina dove lui la prende in braccio e gli fa la pernacchia sulla pancia (che poi è la stessa scena che gira sul menu del bd) ho notato una differenza di audio rispetto all intero fim, come se le risate dei due coniugi non fosse doppiata , insomma la differenza cè lo avete notato???