[BD] In The Name of the King

Doraimon

Bannato
Trama:
Il Fattore Daimon (Jason Statham) è un semplice contadino che vive felice con la moglie Solana (Claire Forlani) e il figlio. Un giorno un esercito di Krug (sorta di bestie guerriere) distrugge il villaggio, uccidendo il figlio di Farmer e rapendone la moglie. Assieme al cognato Bastian ed al vecchio mentore Norick (Ron Perlman), Farmer decide di armarsi e partire alla ricerca della moglie, prigioniera di Gallian (Ray Liotta), il mago che controlla i Krug e che, dopo aver tentato inutilmente di ammiccarsi Muriella (Leelee Sobieski) figlia del mago di corte Merick (John Rhys-Davies), intende, in accordo col Duca Fallow (Matthew Lillard), spodestare il re Konreid (Burt Reynolds) ed impadronirsi del regno di Ebh.

Visto oggi......ho perso 2 ore della mia vita :D !

E' un fantasy medioevale che non tira dall'inizio alla fine.
Il Video è appena sufficiente ma pieno di grana immagino creata per aumentare il dettaglio della versione in DVD.
L'Audio è in ITA DTS HD Master ma tranne nelle battaglie non rende come dovrebbe.
Recitazione globale 5

Insomma un altro BRD inutile....risparmiatevi il noleggio ;) .

L'avevo noleggiato un paio di mesi fa, non penso di essere arrivato a 20 minuti. Non mi era mai successo di togliere un "film" dal lettore dopo così poco tempo.

Orripilante, senza voto.

Noleggiato anch'io qualche settimana fà,dopo mezz'ora il cassetto del mio lettore si è aperto e per poco il BD volava fuori dalla finestra......ciaoooo

Anche voi, comunque... ve la cercate ;)

Avete presente chi è UWE BOLL, regista del film??

Si, quello di House of the dead, Alone in the dark, Seed...

Doraimon ha detto:
Il Video è appena sufficiente ma pieno di grana immagino creata per aumentare il dettaglio della versione in DVD.

...niente affatto...io ho la versione in DVD e la grana è evidente anche li.
La qualità del video è davvero pessima...sembra un Divx. :Puke:

Doraimon ha detto:
Insomma un altro BRD inutile....risparmiatevi il noleggio ;) .

Concordo in pieno!
X fortuna con la promozione BB di Giugno il noleggio mi e' costato meno di 0,50€ (sempre troppi x quel film).
Quello che mi chiedo e' perche facciano dei film del genere!
Eppure dovrebbero rendersi conto dell'assoluta schifezza che stanno girando!
Ciao.
Rosario.

Concordo. Di solito statham è una garanzia, ma qua hanno proprio toppato di brutto (considerando poi il cast...Ron Perlman, Burt Reynolds, Ray Liotta...mah).

E cmq Statham da il meglio nel corpo a corpo...i duelli con la spada non gli si addicono proprio...