[BD] Il lato positivo - silver linings playbook -

estgio

New member
Ho cercato tanto sul forum e non ho trovato il titolo.
se era stato già creato, cancellatelo... mi scuso.
visto poche sere fà, edizione BD a 2 dischi (1 BD e 1 DVD ) il blu ray per me è buono anche ottimo...
il film mi è piaciuto e sia Bradley che Jennifer ( bellissima ) sono bravi. reggono tutto il film.
buona tutto sommato anche la prova di De Niro...
audio ITA buono
2 DVD di extra.

L'ho visto anche io, un po' di tempo fa, in versione noleggio.
Per me, un buon film, con un degno cast.

Nulla da segnalare sul versante tecnico se non in positivo, almeno da quanto ricordi.
Una curiosità: salvo qualche scena a tre perforazioni, il film è stato girato in Techniscope; roba d'altri tempi :)

Visto stasera, veramente un bel film, in perfetto equilibrio tra due generi (drammatico e comico); grandi interpretazioni di tutto il cast, con i due protagonisti veramente eccezionali.

Dal punto di vista tecnico il video mi è sembrato molto buono, anche l'audio italiano ripropone perfettamente dialoghi e bellissime musiche.

Per me da avere e sicuramente da rivedere.

Altro splendido film di O. Russell con un Bradley Cooper bravissimo ed una bellissima Lawrence .
Strano vedere che un film cosi'bello e recente abbia soltanto pochi post nel suo topic :) Vi consiglio di rimediare ragazzi, specialmente se apprezzate lo stile di O.Russell o le commedie/drammatiche di buona fattura in generale.
Blu-ray tecnicamente ottimo, senza se e senza ma di alcun genere da quel che ricordo della visione di alcuni mesi fa.
I miei voti :
Voto al film 8
Voto al video 9
Voto audio ita 9

A parte il grande Dario, in effetti pochi commenti su questa edizione blu ray! Mah?....
Lucio, jessie, dart, alpy, poles, gianni...e altri... Allora? Possibile non avete visto questo film?

Urka, visto che mi chiami a raccolta, confesso di averlo acquistato al day one e di non averlo ancora messo su. :(

Ora comincio con l'espiazione dei miei peccati...
Per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa... :)

Lo metto nella short list del prossimo weekend, promesso! ;)

Bye, Chris

acquistato al day one e mai visto?? :cry: poles!!!!
dai!! si ma lucio? lui vede di tutto e di piu, mo sto film niente?
i misteri di av magazine...:p
dai ragazzi e anche i non piu giovani... fatevi sentire su questo film...

ho visto il film un paio di volte(una volta sull'aereo ...l'altra su Sky)ecco perchè non ho comprato il bd....il film è fatto benissimo,bravissimi gli interpreti e De Niro fantastico...mi faceva sbellicare sopratutto nelle situazioni apparentemente(e non solo)tragiche

sull'aereo?? grande lucio. senti una curiosità ma tu eri quello iscritto diversi anni fa su af digitale? ricordi? eri tu??

Rivisto e confermo quanto scritto anni fa dagli altri utenti. Voto 9 sia per il video che per l'audio bene il disco bonus di extra in dvd. Film per me un capolavoro per dialoghi, le situazioni tragicomiche,i problemi tenuti dentro e nascosti dei "bugiardi" come dice tiffany,lo sviluppo dei personaggi e la loro crescita, un film che fa ridere, riflettere e piangere. Bravi gli attori buona musica. Da vedere e rivedere.

Ultima modifica: