• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il giro del mondo in 80 giorni (2004)

• Autore discussione Autore discussione SAT64
  • Data d'inizio Data d'inizio

SAT64

New member
Mi attendevo qualche cosa di piu da questo film.
Qualche rarissima gag divertente, indicato per i bambini fino ai 10 anni, forse!

8031179925087.jpg

Il comparto video discreto/buono, colorimetria discreta, primi piani nitidi assenti.

Comparto audio, Dolby TrueHD 5.1 che assomiglia ad un normalissimo DD di modesta qualità.

Sono restato deluso, acquistato solo per il prezzo molto basso (5,35€).

SAT64 ha detto:
....primi piani nitidi assenti.

...
sì ma la tua è una fissazione:D pure sul bd harry ti presento sally stessa frase + per tanti altri bd...non è che fai un copia e incolla?:D :Dè francamente improbabile che su un blu-ray un primo piano sia poco nitido...e tantomeno su così tanti titoli

Ieri ho visto il terzo capitolo della saga "I Pirati dei Caraibi"; credo che qui anche Sat non potrebbe scrivere la sua frase ormai tipica "primi piani nitidi assenti":D :D

Il problema é che lui si aspetta che tutti i film siano come Spider-Man 3 o il predetto Ai Confini del Mondo, dove nei primi piani si possono contare i singoli punti neri degli attori...

Forse pensa solo che abbiano tutti la faccia bucherellata di Morgan Freeman.. :D
Molte volte si va anche di fondotinta eh...

E basta....avete visto questo BD? allora scrivete una vostra recensione/opinione, ma smettetela di polemizzare su qualunque cosa vi capiti a tiro.