• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Ghosthouse [Edizione: Germania]

beatle

Active member
1zfixlj.jpg



Attori: Lara Wendel, Greg Scott, Mary Sellers, Donald O'Brian, Ron Houck
Regista: Umberto Lenzi
Formato: Schermo panoramico, Import
Audio: Italiano (DTS 2.0), Tedesco (DTS 2.0), Inglese (DTS 2.0)
Lingua: Tedesco, Inglese, Italiano
Regione: Tutte le regioni
Formato immagine: 1.66:1
Studio: Ledick Filmhandel GmbH
Durata: 94 minuti


Trama:
In una villa non lontana da Boston vengono uccisi in modo atroce e misterioso il capofamiglia Sam e la moglie; la loro figlioletta, Henriette, trova anche lei la morte in cantina dove il severo padre l'aveva rinchiusa per castigo in quanto la fanciulla aveva inspiegabilmente ammazzato il gatto di casa. Vent'anni dopo il lugubre fatto, si ritrovano nella casa maledetta...


dopo aver visionato questo film del 1987 ne sono rimasto moderatamente soddisfatto..il quadro rimane molto morbido come resa,mentre in alcune scene si passa dal sufficiente,al veramente notevole,con primi piani molto dettagliati e colori vivaci...mentre in altre scene l'ho trovato un po' troppo scuro con una discutibile scelta del gamma che vara un po' troppo sul giallo scuro..pero' trattandosi di un film di nicchia del 1987 e che aspettavo da anni,un bel 7 se lo merita..per quanto riguarda l'audio,il parlato e sempre chiaro e senza sbavature..anche questo disco come il precedente macabro che sono della stessa linea,presenta il logo iniziale della X.Rated..:)..un ultima cosa,in questo film sono presenti le bande nere ai lati...
 
Come da scheda film essendo con un formato video di 1.66:1 è perfettamente normale che abbia piccole bande ai lati.
Segno che il formato video è integro e non è stato zoomato per riempire lo schermo.
 
ho controllato la collana di questi classici in hd e purtroppo non c'e..se e per questo,ci sarebbe anche la casa 5 e 7 da editare ( la casa 6 non esiste )..
 
Grazie, peccato perchè per me resta il migliore dei 3+1 (3 italiani + 1 straniero)
Dove si può vedere la collana?
 
sull'amazzone italiano..vai in categoria film e tv e digita classic hd collection..e ti esce il catalogo..purtroppo non mi fa' copiare un link funzionante..
 
Top