Allora, preso la settimana scorsa, sabato se mi ricordo bene, e porca miseria ammetto di essermelo visto, o meglio "goduto" per ben 3 volte, l'ultima ieri in DTS HD MA ed oltre ad essere rimasto impressionato dal reparto video, certe scene
| Spoiler: |
| come quella dell'inseguimento a Parigi |
, sono da riferimento video, sono rimasto basito anche dal reparto audio. La traccia in DTS HD MA è di una superbia sonora straordinaria, con effetti puliti e ben distinti, anche se devo ammettere che le casse del surround hanno pompato meno del solito (ma forse avrei dovuto alzare un po' di più il loro volume). Anche la traccia ITA nel complesso non la si butta, onesta e accettabile per quanto il DD possa offrire. In definitiva un buon prodotto... dal mio modesto punto di vista, discreto anche sotto il profilo della trama e della recitazione... ma d'altronde scusate, da un film come G.I. Joe, cosa volevate pretendere? Io da amante delle vecchie Action Figure (ricordiamoci che il termine è stato coniato proprio per identificare i toys per maschietti ed i G.I. Joe sono stati i primissimi esemplari di AF) ringrazio il signore che la Hasbro, dopo Transformers, abbia deciso di produrre un rifacimento in chiave cinematografica di un suo così noto brand. E lasciatemelo dire, aver apprezzato un prodotto del genere, in mememoria dei vecchi tempi, non fa altro che farmi contento. Ed ora avanti col prossimo, perché...
| Spoiler: |
| ci potrete scommettere, Commander e Destro avranno la loro vendetta. |