Ho visto per la prima volta questo film (dopo averne sentito parlare tante volte) e ne sono rimasto molto sorpreso, mi aspettavo una commediola divertente ed invece é un film veramente bello, che tratta temi molto seri con una delicatezza rara...ho letto la recensione su mymovies, e mi trova perfettamente d'accordo...le tematiche trattate sono molto "pesanti": l'amicizia, la perdita del lavoro e l'umiliazione all'ozio obbligato, la perdita dell'autostima e della propria dignità una volta disoccupati, il rapporto con il proprio corpo...il tutto senza falsi moralismi e con una leggerezza molto intelligente, anche commovente...per me artisticamente un film almeno da 8
Dal punto di vista tecnico anche qui sono rimasto favorevolmente sorpreso...il quadro é ottimo, il livello di definizione elevato, qualche calo ma nel complesso mi é parso buono davvero (film del '97)
L'audio sufficiente, ottima e ben riprodotta la colonna sonora, surround e sub praticamente sempre muti come é anche ovvio in un film del genere.
Per me acquisto veramente consigliato