• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD} esiste "GENERATION KILL" con audio italiano?

NoAlSilver

Member
slave a tutti

stavo cercando la miniserie "Generation Kill", una serie di 7 episodi sulla guerra in Iraq, davvero ben fatta e molto realistica (prodotta dai creatori di THE WIRE, un'altra serie tv davvero ben fatta e pluripremiata).

volevo gustarmela in HD, purtroppo non riesco a trovare il cofanetto Bluray con audio in italiano(ho trovato solo l'edizione inglese(UK) su amazon, ma ha traccie audio solo in Inglese-francese-spagnolo)

ho persino provato a cercare i file in rete ma niente da fare...

sapete se è mai esistita la versione Blu-Ray con audio in italiano e dove posso acquistarla?

Grazie mille

Non esiste con audio ITA ed in Europa è in vendita solo in UK/SCAND (edizioni che contiengono gli stessi dischi venduti in USA per altro)

:-(
grazie mille per la risposta

e in DVD esiste con audio italiano?

e la versione UK/danese, in che senso dici che contiene i dischi USA? hanno il region code americano(presumo incompatibili col mio lettore Bluray LG BP125 comprato in Italia) ?

se compro la versione UK del Bluray, c'è possibilità di mixarla con la traccia audio italiana (prelevata dai files SD che sono disponibili in rete) ?

però non ho un lettore bluray per pc, ho solo il lettore da tavolo che uso col tv...

grazie

Ultima modifica:
i dischi sono gli stessi nel senso che li hanno riciclati, applicando la corretta zona (nel caso in cui non fossero già di per sé region free)
Niente nemmeno per i DVD e non sono pratico di mux di tracce audio (fra l'altro, non dovresti nemmeno accennare qui sul forum al download illegale...)

p.s.
la prossima volta che hai dubbi sull'esistenza di un BD, ti basta chiedere nel thread in evidenza SOS Info richieste, non c'è bisogno di aprire un thread per una simile richiesta ;)