[BD] Dylan dog

luctul

New member
uno dei + brutti film del secolo....meriterebbe una sequela di razzie award....davvero penoso....con un dylan dog palestrato(sic!:eek: )e il resto degli interpreti ....beh lasciamo perdere....non conforta nemmeno il bd che restituisce una immagine modesta ...impastata e con tridimensionalità pari a zero...solo qualche lieve sussulto...peraltro tutte le scene di lotta e grande movimento perdono compattezza con i risultati che potete immaginare...il bd è a singolo strato ma non credo c'entri nulla...come del resto non credo c'entri molto il trasferimento(non so il bitrate)...di fatto la visione è modesta
qui la rece del bd americano che è 20th century fox...da noi invece MHE

http://www.blu-ray.com/movies/Dylan-Dog-Dead-of-Night-Blu-ray/24842/#Review
 
Se penso che Dellamorte dellamore era considerata una ciofeca(e non è che fossi molto d'accordo all'epoca...per me non ersa una schifezza)....tenetevelo stretto ...al confronto di questa boiata è un capolavoro.....:D
 
beh della morte della'more a me è piaciuto molto! specia la falchi :D
e si parla del sequel!!!
una cosa che spero per dylan dog è che facciano il sequel ma fatto come si deve!!!!anche se la vedo dura per i scarsi risultati ottenuti dal film.
 
La disamina artistica ?? Forse sarà la prima volta che la faccio senza aver visto il film (da antico appassionato del fumetto, mi rifiuto).

Comunque è facilissimo farla.... è una mera operazione algebrica.

Dylan dog
- Groucho
= dog.

:D
 
guarda anche con groucho il risultato sarebbe stato deprimente lo stesso....il problema è proprio il tutto(regia...sceneggiatura....recitazione forse con l'eccezione seppur troppo sopra le righe dell'amico di Dylan)...l'attore che interpreta Dylan c'entra come i cavoli a merenda...e il resto è da z-movie con tutto il rispetto per questi ultimi
 
Ultima modifica da un moderatore:
luctul ha detto:
...da noi invece MHE

Strano perchè MHE di solito lavora molto bene. Sarà colpa del Master?

Il film non mi è dispiaciuto, anche se scoppiazza troppo qua e là...e Dylan Dog è solo il titolo del film e non c'entra nulla tutto il resto (vogliamo parlare del vampiro Sclavi? :D).

Se l'avessero chiamato in altro modo forse avrebbero avuto minori critiche...
 
Ciao a tutti. Ho visto anch'io da poco questo film. A parte i legami con il fumetto, che non ho mai letto, non mi è sembrato un buon film ma piuttosto banale e dal sapore di già visto. Comunque diversi anni fa l'esercente del cinema del mio paese mi disse che, secondo lui, ogni film ha qualcosa di bello. E' una massima, credo, per chi ama il cinema anche se allora erano altri tempi, anche per il cinema.
Poi tecnicamente il BR mi è sembrato di mediocre qualità, con ben poco di alta definizione ma bisognerebbe sapere se anche al cinema era morbido.
Un salutone e buon Ferragosto. :cool:
 
Calla ha detto:
Comunque diversi anni fa l'esercente del cinema del mio paese mi disse che, secondo lui, ogni film ha qualcosa di bello. E' una massima, credo, per chi ama il cinema anche se allora erano altri tempi, anche per il cinema.

Questa è anche una famosa massima di Dario Argento che ripete in molte delle sue interviste.
 
Ciao Parky, grazie per la precisazione: non sapevo. Posso esprimere una piccola cattiveria? Certo oggi Dario Argento se facesse una dichiarazione del genere sarebbe dura constatarla dai suoi ultimi film, non credi? Comunque c'è ancora da apprezzarlo per tante cose belle che ha realizzato nella sua carriera. Perdono per l'OT. Un caro saluto a tutti.
 
Visto ieri sera: parto dal fatto che non ho mai seguito dylan dog il fumetto....

Video : non un gran che , ogni tanto si impasta e livello del nero non ottimale.

Audio: buono

Film: dai commenti precedenti sembrava uno dei film piu' brutti del secolo... dai non scherziamo, il film si lascia vedere e scorre via senza mai annoiare... certo non e' il massimo ma a me e' anche piaciuto nel suo genere,con alcune sequenze abbastanza esilaranti con l'amico zombi, gli do un bel 7 . i film inguardabili sono ben altri dai non scherziamo.:p
 
Dave76 ha detto:
Strano perchè MHE di solito lavora molto bene. Sarà colpa del Master?
A questo punto direi che è probabile, anche se strano. Del resto anche il BD straniero fa abbastanza schifo da quel che si legge.
E' bizzarro perchè un film girato in pellicola 35mm nel 2010 dovrebbe offirire un immagine ottima, scelte fotografiche o meno.
Ci vorrebbe il parere di uno che lo ha visto anche al cinema (anche se è relativa la cosa oggi giorno, ma meglio di niente).
Quì le specifiche tecniche http://www.imdb.com/title/tt1013860/technical.
By
 
La qualità video del blu ray è superiore a quella del dvd? Io l'ho noleggiato la settimana scorsa in dvd, ma sono rimasto molto deluso...:(
 
è triste constatare come un soggetto come DD che offra potenzialemnte un'ottima possibilità di trasposizione cinematografica, sia stato sprecato in questo modo.
ho il film, ma non l'ho ancora visto, nel frattempo mi procuro anche Dellamorte Dellamore per precauzione :D
 
Secondo me il film non ha affatto snaturato il personaggio. A parte la scelta dell'interprete, che non condivido pienamente, le "tematiche" di base di DD ci sono tutte. Diciamo, piuttosto, che sono un po' banalizzate (troppo "umorismo").
Con questo, però, non voglio dire che sia un bel film.
 
Film proprio bruttino,ma poi come qualita' video non mi convince,infatti a tratti c'e della grana strana molto invasiva,anche i neri non sono molto buoni e affogano dettagli,un mezzo disastro in tutto insomma.
 
Calla ha detto:
...ogni film ha qualcosa di bello...

beh anche questo qualcosa di bello ce l'ha....i titoli di coda! quando finalmente sono arrivati mi sono sembrati una meraviglia....

x Giorgio: il blu-ray non e' tra i migliori peró direi che e' senza dubbio di qualitá maggiore del DVD...
 
il film è una porcata ignobile, mi domando come Sergio Bonelli abbia potuto lasciare che lo scempio fosse compiuto, penso solo dietro pagamento di un cospicuo pacco di quattrini!!!

il film è talmente brutto e parlo soprattutto perché dovrebbe essere Dylan Dog, che non ho nemmeno notato la qualità video:(

ciao

igor
 
Ultima modifica:
Top