• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] DIAZ-don't clean up this blood

elianus

New member
il film narra la vicenda di cronaca avvenuta durante il G8 di genova di alcuni anni fa e in particolare cio ' che e' successo nella scuola diaz. il blu ray per quanto riguarda il video alterna momento con video che si puo' definire di tipo amatoriale ,con riprese forse dell'epoca (non sono sicuro ) o comunque volutamente fatte per sembrare tali a momento molto migliori con qualita' superiore anche se il video rimane sempre con un po' di grana ,quindi niente di che rimanere a bocca aperta. l'audio l'ho trovato piu' che soddisfacente ,mi sembra di ricordare un dts hd hr che comunque svolge bene il suo lavoro sia nella parte della guerriglia all'inizio che nell'attacco alla diaz dopo. per quanto riguarda il film e' sicuramente uno di quelli che non lascia indifferenti. pensare che quel che stai vedendo e' accaduto per davvero e' qualcosa che antonio conte definirebbe : agghiacciante !incredibile che possa essere accaduto in italia cosi' poco tempo fa.una barbarie senza spiegazione,immotivata.ci sono poche parole ,guardatelo e poi vi farete una idea di come siamo messi nel bel paese.
 
film molto buono, visto al cinema. ricordo un quadro molto cinema-like e una fotogafia curata. confermo, le immagini sono quelle "vere" dei tg dell'epoca ;)
 
E poi dicono che i videogiochi fanno diventare violenti.
Io ho fatto fatica a vederlo finire tanto avevo un nervoso di sopra (soprattutto la scena del dottore).
Come qualità video, credo abbiano cercato di ricreare un girato che fosse per quanto possibile simile a quelle che potevano essere le tecnologie di 11 anni fa.
 
Top