BD da prendere a riferimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucagfc

New member
Ciao

Ho appena sistemato in salotto l' accoppiata Panasonic 42G20 e lettore BD60. Vorrei sapere quali sono i film che per qualità esclusivamente VIDEO sono da prendere come riferimento. Ovviamente non voglio acquistare dei film solo come test, ma mi interessa anche il contenuto. In generale quali film presentano un ottimo comprato video? grazie

Ok, lo prenderò anche se non sono un fan del film. Altri film con una buona qualità? vorrei acquistarne parecchi!

Il Problema è che Terminator Salvation in DVD ed è stato uno dei POCHISSIMI film nella mia vita che non sono riuscito a finire di vedere....una cosa inguardabile!

Braveheart - District 9 - Kill bill vol.1 e 2 - Fight club - Phelam 1 2 3 - Man on fire - Apocalypto - Up - Cars - Terminator salvation

Come già è stato segnalato c'è un 3d che si occupa proprio di questo....date un'occhiata prima di aprire nuove discussioni.

@ TUTTI

Mi sembra che già dall'inizio sia stato chiaramente scritto che esisteva già una discussione su tale argomento, non capisco pertanto perchè si sia continuato ad intervenire fornendo risposte.

Ho visto che siete per lo più utenti iscritti da poco, consiglierei pertanto di rileggere attentamente il nostro regolamento onde evitare, per il futuro, di commettere altre infrazioni che potrebbero portare a conseguenze non piacevoli.

Grazie.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.