Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, fu soltanto un titolo (insieme ad altri, tipo I tre giorni del condor, Cujo e Creepshow fra quelli che ricordo) che veniva rimandato in continuazione con continui cambi di data fino a scomparire del tutto e solo adesso a distanza di anni con questa nuova ondata è finalmente uscitoSu dvd-store leggo di un'edizione Quadrifoglio del 2012 che adesso è fuori catalogo...ma uscì davvero quella volta?
Considerato il budget e la qualità del girato
Scusami ma cosa intendi? se non ricordo male il film non è di una produzione scadente, dovrebbe essere della Columbia/TriStar/Turner.
Sono interessato a questo Blu Ray ma questo mix tra interlacciato e progressivo che effetto finale ha? c'è un pò di differenza tra i due direi.
Grazie.
Non ho detto che sia scadente in senso assoluto, ma il budget era da film anni '80 di seconda fascia (meno di 10 milioni di dollari). Il master non sarà uno splendore ma è relativamente fedele al girato senza filtri distruttivi
Perfetto! Ma essendo interlacciato e progressivo, l'effetto finale qual'è?
Poi cosa vuol dire fare un "mix" così?
Tutti i televisori buoni sono in grado di ricostruire il segnale progressivo con relativa facilità tramite la modalità "film"...
Mi spiace ma non vedo i Blu ray su TV, ma su VPR e non uso mettere "filtri" tipo film o simili.
No non mi sono spiegato bene... Non sto parlando di filtri, sto parlando del "modo film" ovvero quella funzione basilare del televisore o del proiettore che elimina il 3:2 pulldown e ricostruisce i 24 fps per i film in formato "americano".
Magari ce l'hai attivo in automatico e non lo sai nemmeno. Questa operazione o la fa bene...