Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
synagryda ha detto:Ciao a tutti, chi mi può informare su un valido lettore sotto la fascia dei 800/1000 euro che abbia la possibilità di veicolare a uscite analogiche 5 o 7+1 la completa gamma delle decodifiche non compresse di ultima generazione? Di buona qualità?
Grazie. Emanuele
zigogol ha detto:Ciao e buon anno a tutti.....
Scusate l'ignoranza...ma allora la traccia audio dts hd-ma di un blu ray può essere inviata all'ampli anche tramite uscite analogiche?? In caso di una connessione analogica ad es. con un lettore tipo il nuovo Marantz UD 7006,come si comporterebbe l'ampli del mio caso (Marantz sr 8500) che è privo dell'hdmi e delle codifiche di ultima generazione,la riconoscerebbe cmq come una normale traccia in dts mandata dall'ottica oppure garantirebbe la riproduzione completa dell'audio dts hd-ma come se fosse connesso con l'hdmi? Ci sarebbero differenze??
Spero che qualcuno mi chiarisca un po di dubbi,sono un pò confusograzieeeee!!!!!
P.s. sono anch'io interessato x l'acquisto del marantz UD7006,speriamo esca presto e sopratutto con un prezzo non proibitivo!!!