• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] carioca live-bollani

brunoalf

New member
ho visto ieri sera questo bel concerto,e sono rimasto molto deluso per la sua bassa qualità video e anche audio(ascoltato DD).per rifarmi mi son guardato il bd "the legends of jazz";tutta un'altra cosa.ciao bruno.
 
Strano, perché l'ho visto in dvd da un amico e mi sembrava di buona qualità. Attendo altre rece xchè sarei intenzionato all'acquisto.
 
Io l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi a giorni. Se non erro dovrebbe avere una traccia non compressa pcm 5.1 che spero sia di quona qualità (comunque meglio della traccia DD). Posterò le mie impressioni.
 
Ho visionato più volte il blu ray dell'ottimo concerto di Bollani. La resa non è razor come in altri prodotti, ma da qui a dire che a è livello di un dvd (imho) ce ne passa. Mi pare una ripresa sostanzialmente buona, senza gravi difetti e assolutamente non paragonabile a un dvd. L'audio multicanale non compresso sul mio impianto suona dettagliato e dinamico quanto basta. Tutto sommato un blu ray godibilissimo, almeno per chi ama il genere (bossa e altri ritmi brasiliani in chiave jazz).
 
Top